Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ginecomastia:a chi può interessare

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    X LOCUST
    ma quindi tu apparte avere il mio stesso problema devi asportare pure le ghiandole???ma al tatto le senti???perche io sotto sento solo pettorale...sarebbe da dare una botta di estrogeni in modo le vengono fuorile ghiandole al massimo e poi,zacchete tagliarle cosi sei sicuro che le fotti per sempre,che idea e raga... XD

    Commenta


      Pregherò per te.... Selvio :-D

      Commenta


        Originariamente Scritto da selvio Visualizza Messaggio
        X LOCUST
        ma quindi tu apparte avere il mio stesso problema devi asportare pure le ghiandole???ma al tatto le senti???perche io sotto sento solo pettorale...sarebbe da dare una botta di estrogeni in modo le vengono fuorile ghiandole al massimo e poi,zacchete tagliarle cosi sei sicuro che le fotti per sempre,che idea e raga... XD

        Hai detto bene...te senti solo pettorale.
        Ti consiglio di andare da un chirurgo e farti visitare...vedrai che ti farà capire lui stesso la differenza fra la consistenza della ghiandola e quella del muscolo.

        So benissimo che fidarsi è bene e non fidarsi è meglio,ma almeno in campo medico evitiamo il fai da te

        Commenta


          Originariamente Scritto da locust Visualizza Messaggio
          Ciao,sei rimasto contento dell'intervento?
          Certo Locust.
          Se solo penso a quanto ho desiderato avere una situazione di normalità, mi sembra impossibile esserci riuscito

          Buona giornata.
          Jaco

          Commenta


            Vi rinfresco un attimo il concetto di ginecomastia: è un infiammazione della ghiandola mammaria dovuta ad un eccesso di estrogeni (spesso determinato da una conversione di un abuso di androgeni in estrogeni). Cosa c'entra il grasso? State facendo un pò di confusione o forse cadete dalle nuvole...?

            Commenta


              quando c'è grasso viene chiamata ginecomastia falsa o adiposa, nessuno casca dalle nuvole

              Commenta


                Quinto giorno...
                RAGAZZI MI...TI...CO...
                Oggi mi hanno tolto la fascia e medicato le ferite...
                Ho portato mia sorella per un giudizio senza appelli, se fosse una cagata, lei me lo avrebbe sparato subito in faccia...
                Appena mi ha tolto il bendaggio ho visto piatto... troppo piatto... mi sono chiesto se fosse un obbrobrio...
                ...invece piano piano ci faccio l'occhio... guardo mia sorella che sorride sorpresa dal risultato...
                sono tutto un livido...ho ematomi intorno alla zona dove tirava la fascia...ho lividi un po' ovunque ma nella zona tetta tutto ok...
                la pelle non è ancora attaccata perfettamente, ma la differenza è stratosferica...
                Poi mi hanno rimesso la fascia senza l'ovatta e sinceramente è un altro vivere, si vede meno sotto i vestiti, si respira meglio, l'unica nota stonata è che la fascia ti si piazza sullo stomaco e rompe le balle...
                Sinceramente avevo paura ma sono soddisfatto...

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Paridetrainer Visualizza Messaggio
                  Vi rinfresco un attimo il concetto di ginecomastia: è un infiammazione della ghiandola mammaria dovuta ad un eccesso di estrogeni (spesso determinato da una conversione di un abuso di androgeni in estrogeni). Cosa c'entra il grasso? State facendo un pò di confusione o forse cadete dalle nuvole...?

                  Fare il dottor House con persone che parlano di questa cosa da tempo,che sono stati da chirughi piu' o meno famosi, che si sono informati su ogni piccolo dettaglio, mi sembra un po' stonato...
                  Poi almeno se vuoi fare il fenomeno scrive cose giuste...
                  La ginecomastia non è un'infiammazione, ma un ingrossamento del ghiandola mammaria dovuta a diversi fattori, si eredita geneticamente,
                  si verifica in caso di eccessiva conversione del testosterroni in estrogeni, si verifica con l'assunzione di ormoni particolari, e in pochi casi è il fegato che fa le bizze.
                  Purtroppo spesso e volentieri la gine vera si associa a un aumento di grasso nella zona pettorale che si stabilizza li non perchè gli girano le palle, ma perchè geneticamente il grasso di forma in quella zona...
                  Quindi Dottor House se vuoi fare il primario dacci notizie utili...

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Grossocalo Visualizza Messaggio
                    Quinto giorno...
                    RAGAZZI MI...TI...CO...
                    Oggi mi hanno tolto la fascia e medicato le ferite...
                    Ho portato mia sorella per un giudizio senza appelli, se fosse una cagata, lei me lo avrebbe sparato subito in faccia...
                    Appena mi ha tolto il bendaggio ho visto piatto... troppo piatto... mi sono chiesto se fosse un obbrobrio...
                    ...invece piano piano ci faccio l'occhio... guardo mia sorella che sorride sorpresa dal risultato...
                    sono tutto un livido...ho ematomi intorno alla zona dove tirava la fascia...ho lividi un po' ovunque ma nella zona tetta tutto ok...
                    la pelle non è ancora attaccata perfettamente, ma la differenza è stratosferica...
                    Poi mi hanno rimesso la fascia senza l'ovatta e sinceramente è un altro vivere, si vede meno sotto i vestiti, si respira meglio, l'unica nota stonata è che la fascia ti si piazza sullo stomaco e rompe le balle...
                    Sinceramente avevo paura ma sono soddisfatto...

                    Ciao grosso..sono felicissimo per te e spero di poter gioieri anche io fra due settimane.

                    ovviamente teniamoci in contatto che una pizza insieme ce la dobbiamo andare a mangiare

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da ginista Visualizza Messaggio
                      quando c'è grasso viene chiamata ginecomastia falsa o adiposa, nessuno casca dalle nuvole

                      Esiste anche la mista dovuto ad entrambe le cose..il nostro dott.house evidentemente non ha letto neanche uno dei 100 post scritti

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da locust Visualizza Messaggio
                        Ciao grosso..sono felicissimo per te e spero di poter gioieri anche io fra due settimane.

                        ovviamente teniamoci in contatto che una pizza insieme ce la dobbiamo andare a mangiare

                        ...su codesto tu ci puoi contare...pizza...birra e rutto libero in barba alle tette e al Dottor House...

                        Commenta


                          qualcuno di voi sà anche se con una lieve ginecomastia, per lo più grasso c'è la possibilità che levando solo il grasso si vede sempre la forma della gine?
                          non so se mi sono spiegato
                          in pratica ho una lieve gine e mi toglie solo il grasso perchè la gine è piccolissima

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
                            qualcuno di voi sà anche se con una lieve ginecomastia, per lo più grasso c'è la possibilità che levando solo il grasso si vede sempre la forma della gine?
                            non so se mi sono spiegato
                            in pratica ho una lieve gine e mi toglie solo il grasso perchè la gine è piccolissima

                            Te la sei mai fatta una ecofrafia?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Grossocalo Visualizza Messaggio
                              Te la sei mai fatta una ecofrafia?
                              si , mi ha detto quella che fa l'ecografia (una femmina tra l'altro) che la ghiandola è piccolissima...si tratta più di iperplasia
                              ora non voglio che il chirurgo mi tira il grasso e poi mi ricompare la tetta

                              Commenta


                                ...purtroppo non è neppure mutuabile un intervento del genere...
                                Un chirurgo plastico privato ha sempre interesse ha dirti che la tetta non ricompare.
                                Ti servirebbe un professionista veramente serio.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎