Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ginecomastia:a chi può interessare

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Bollettino Medico.
    Al terzo giorno la movibilità delle braccia è aumentata. Ora mi posso lavare le ascelle da solo. Il dolore è riferito solo alla fascia stretta che comprime tutta la parte delle costole.
    Il caldo è nemico... oggi tutto il giorno in casa...
    L'ematoma o come ha precisato il chirurgo, "l'ecchimosi" sta arrivando al braccio e alle ascelle.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Grossocalo Visualizza Messaggio
      Bollettino Medico.
      Al terzo giorno la movibilità delle braccia è aumentata. Ora mi posso lavare le ascelle da solo. Il dolore è riferito solo alla fascia stretta che comprime tutta la parte delle costole.
      Il caldo è nemico... oggi tutto il giorno in casa...
      L'ematoma o come ha precisato il chirurgo, "l'ecchimosi" sta arrivando al braccio e alle ascelle.
      Hai preso qualche antidolorifico tipo toradol ?

      Commenta


        Dopo l'operazione mi hanno fatto una flebo con un misto di antidolorifici.
        Ieri e oggi l'ho preso. OKI, non per il dolore ma per sfiammare. Consigliato sempre dal medico.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Grossocalo Visualizza Messaggio
          Dopo l'operazione mi hanno fatto una flebo con un misto di antidolorifici.
          Ieri e oggi l'ho preso. OKI, non per il dolore ma per sfiammare. Consigliato sempre dal medico.
          Si conosco...quindi dolore forte non ne hai sentito a livello di postoperazione..buon per te..io il toradol me lo farò cmq prescrivere non si sa mai

          Commenta


            Il dolore è veramente poco.
            Sai quando sono stato male? Quando ho preso il treno per il ritorno. Il caldo di roma, il disagio della fascia, e la scomodissima poltrona del eurostar, sono stati il cocktail del disagio. Ma arrivato a casa... passato tutto...

            Commenta


              Originariamente Scritto da Grossocalo Visualizza Messaggio
              Il dolore è veramente poco.
              Sai quando sono stato male? Quando ho preso il treno per il ritorno. Il caldo di roma, il disagio della fascia, e la scomodissima poltrona del eurostar, sono stati il cocktail del disagio. Ma arrivato a casa... passato tutto...
              La clinica dove andrò io sta a 60 metri da casa mia..non dovrei avere problemi del genere

              Commenta


                Grossocalo ma prima dell'operazione ti hanno sedato? Ti sei operato in clinica privata? Quante persone c'erano....c'era anche un anestesista? Ti hanno fatto anche la liposuzione?
                Last edited by ginista; 22-05-2009, 00:07:38.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da ginista Visualizza Messaggio
                  Grossocalo ma prima dell'operazione ti hanno sedato? Ti sei operato in clinica privata? Quante persone c'erano....c'era anche un anestesista? Ti hanno fatto anche la liposuzione?
                  Ti rispondo domanda per domanda...

                  Poco prima di entrare in sala mi hanno leggermente sedato.
                  Mi sono operato in clinica privata per ragioni di tempo l'operazione la dovevo fare prima di settembre.
                  L'equipe era formata da diversi dottori, Il chirurgo palstico, l'aiuto, l'anestesista, il cardiologo e lo staff della clinica. E' a tutti gli effetti una sala operatoria attrezzata come l'ospedale.
                  Ovviamente era presente l'anestesista che ha seguito tutto l'intervento.
                  Mi hanno fatto anche un po' di lipo, mi hanno aspirato 250 cc di ciccetta.

                  Commenta


                    mamma mia, me preoccupa sta cosa della fascia... anche perchè 1 settimana dopo avrei esami all'università ecc ecc.... grossocalo, hai una mail, vorrei chiederti delle info. qua nn si possono mandare msg privati se nn sbaglio

                    Commenta


                      mandami tutto quello che voui sapere a questo indirizzo:
                      pantaleo_pt@libero.it
                      Spero di esserti il piu' utile possibile...

                      Commenta


                        Grossocalo mi fa piacere per te, in bocca al lupo per la guarigione.
                        Come scusa plausibile potresti sempre dire in giro che avevi una cisti e ti sei operato.
                        Dovrai trascorrere tutta l'estate con la fascia? Prepara a farti una bella ceretta dopo ihih XD. Dai che il peggio è passato. Saluti

                        Commenta


                          Ma bisogna smetterre la palestra per almeno due mesi anche se si fa solo la lipo?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Marco925 Visualizza Messaggio
                            Ma bisogna smetterre la palestra per almeno due mesi anche se si fa solo la lipo?
                            Due,tre quattro mesi...ragazzi non diamo i numeri. Si tratta di un intervento chirurgico e quindi è normale che un po' di tempo occorra affinchè si possa tornare alla vita normale.
                            Ovviamente in caso di sola lipo l'intervento oltre ad esser meno invasivo è anche più semplice e quindi in teoria dovrebbe servire meno tempo.

                            Ricordiamoci che non esiste un periodo di tempo preciso dato che tutto varia da persona a persona.

                            Commenta


                              Credo che il periodo in cui bisogna tenere il bendaggio compressivo dipenda anche tanto dall'età, dall'elasticità della pelle e da quanta liposuzione è stata fatta. Nel mio caso (ginecomastia mista, con più ghiandola che liposuzione) l'ho dovuta tenere solamente 6 giorni. Se la pelle non si fosse già adattata, avrei dovuto indossare una maglietta aderente e fare dei massaggi.
                              Da quello che mi è stato detto, ci vorrà un mese prima di tornare in palestra e fare qualsiasi cosa. Sono passate due settimane ed i dolori principali sono dovuti allo sfregamento della maglietta sui capezzoli. Credo che la cosa migliore da fare è mettere dei cerotti
                              Un'altra cosa: mettete in conto di dormire sulla schiena per un tre settimane, anche se vi hanno già tolto la fascia...

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Jacomozzi Visualizza Messaggio
                                Credo che il periodo in cui bisogna tenere il bendaggio compressivo dipenda anche tanto dall'età, dall'elasticità della pelle e da quanta liposuzione è stata fatta. Nel mio caso (ginecomastia mista, con più ghiandola che liposuzione) l'ho dovuta tenere solamente 6 giorni. Se la pelle non si fosse già adattata, avrei dovuto indossare una maglietta aderente e fare dei massaggi.
                                Da quello che mi è stato detto, ci vorrà un mese prima di tornare in palestra e fare qualsiasi cosa. Sono passate due settimane ed i dolori principali sono dovuti allo sfregamento della maglietta sui capezzoli. Credo che la cosa migliore da fare è mettere dei cerotti
                                Un'altra cosa: mettete in conto di dormire sulla schiena per un tre settimane, anche se vi hanno già tolto la fascia...

                                Ciao,sei rimasto contento dell'intervento?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎