Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Help analisi Zuccheri

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Help analisi Zuccheri

    siccome mi sono un po impaurito di avere 108 di glicemia pur non mangiando molti carbo il dottore mi ha prescritto anche insulinemia e emoglobina glicolisata per scongiurare forme di diabete , nel frattempo pero stavo assumendo r ala , secondo voi puo sballare le analisi ?

    #2
    acido lipoico se ho capito bene.

    SCusa se te lo chiedo ma per quale forma di subkime intelligenza colleghi la tua glicemia all'acido lipoico, che non entra neppure in gioco nel metabolismo dei zuccheri, almeno non direttamente.

    Questa sostanza facilità l'azione dell'insulina da quello che leggo, quindi tutt'al più può portare l'esatto contrario, cioè a non ammalarsi di diabete, infatti acido lipoico da anni è usato proprio per prevenire e curare tale patologia.

    cerca su google vedrai testimonianze di quello che ti dico.

    Semmai può falsarle in ribasso, almeno che tu l'abbia preso proprio prima di mangiare qualche cosa di estremamente dolce, ma non credo che si possa verificare facilmente sta cosa.

    Cmq puoi rifare l'analisi prima di procedere alle altre, facile no?

    Leggi questo comunque: http://www.musclefit.it/forums/archi...hp?t-1084.html

    Commenta


      #3
      io dalle mie scarse conoscienze dopo decine di post letti su questo lipoico ho capito che funziona come trasportatore di zuccheri nelle cellule e di conseguenza non dovrebbe abbassare la glicemia? se io l avevo alta e sto prendendo sto coso nonle falsa?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da marco3 Visualizza Messaggio
        io dalle mie scarse conoscienze dopo decine di post letti su questo lipoico ho capito che funziona come trasportatore di zuccheri nelle cellule e di conseguenza non dovrebbe abbassare la glicemia? se io l avevo alta e sto prendendo sto coso nonle falsa?
        L'acido lipoico migliora la sensibilità periferica all'insulina, cioè rende la membrana cellulare più sensibile all'azione dell'insulina, in modo che il glucosio possa passare all'interno. Non credo ci possa essere collegamento tra L'ala e la tua glicemia. Ti consiglio di rivedere la tua alimentazione togliendo tutti gli zuccheri semplici, preferire quelli complessi (pane pasta, riso) meglio ancora se integrali e poi effettuare le analisi consigliate dal tuo medico.
        in bocca al lupo.
        capolavoro di GABRIELE81
        Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎