Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prelievi del sangue

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Prelievi del sangue

    Martedi prossimo dovro' fare il prelievo del sangue x la visita del lavoro,ma purtroppo c'e' li fanno direttamente in ditta,la cosa che mi imbarazza e' che ogni volta che mi tolgono il sangue perdo i sensi x qualche secondo,non xche' ho paura eh...
    Siccome non vorrei fare una figura di merda al lavoro cosa potrei fare??
    mangiare una bustina di zucchero subito dopo puo' aiutare??

    #2
    Dipende: chiaro che se il tuo problema è legato alla vista del sangue, del pensare che hai 1 ago infilato, ecc.. forse può NON servire a molto.

    Serve sicuramente se il tuo è un problema legato alla debolezza "post-prelievo". Più che zucchero semplice, è meglio introdurre anche del liquido (acqua zuccherata, succo di frutta) in modo da ripristinare + velocemnte una volemia sufficiente per alzare la pressione (che nel prelievo tende a calare = svenimento).

    Commenta


      #3
      ma non e' x l'ago,tanto mi volto dall'altra parte...
      dici che basta un succo di frutta subito dopo??
      che palle oh solo io ho sto problema...

      Commenta


        #4
        Non sei solo tu ad avere questo "fastidio" (nn chiamarlo problema).
        Spesso è legato ad un calo pressorio x la diminuzione di liquido (sangue) circolante.
        QUando ti hanno fatto il prelievo, evita movimenti bruschi, beviti un bel succo di frutta con zucchero (o acqua zuccherata), piano piano e poco alla volta e possibilmente stai sdraiato.

        Dai che stavolta va tutto bene!!

        Commenta


          #5
          e' un po' difficile stare sdraiati,al max seduto qualche minuto,purtroppo vengono loro in ditta e quindi non posso perdere tempo cosi' xche' vengono dentro l'orario di lavoro

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎