ebbene .. ho deciso che per le prossime festività .. farò di tutto per convincere mia madre a smettere..
lei nn vuole proprio ... è molto cocciuta..però io ci voglio provare per l'ennesima vota..
vorrei sapere che prodotti esistono in commercio ..
cosa da tenere appunto in considerazione la nn predisposizione a smettere.. e benche mi diciate che senza di essa nn si va da nessuna parte io nn voglio stare senza fare niente..
avevo sentito sostanze che provocano disgusto poi al contatto col fumo ,
sostanze che riducono la dipendsenza dalla nicotina ecc..
insomma consigliatemi
pensavo anche di associare a questo prodotto anche uno a base di NAC per ripulire un po i bronchi
garzie ai doc all'ascolto
ps : sto preparando anche un foglio con i rischi .. i danni . giusto per spaventarla un po ..sperando che serva
lei nn vuole proprio ... è molto cocciuta..però io ci voglio provare per l'ennesima vota..
vorrei sapere che prodotti esistono in commercio ..
cosa da tenere appunto in considerazione la nn predisposizione a smettere.. e benche mi diciate che senza di essa nn si va da nessuna parte io nn voglio stare senza fare niente..
avevo sentito sostanze che provocano disgusto poi al contatto col fumo ,
sostanze che riducono la dipendsenza dalla nicotina ecc..
insomma consigliatemi

pensavo anche di associare a questo prodotto anche uno a base di NAC per ripulire un po i bronchi
garzie ai doc all'ascolto
ps : sto preparando anche un foglio con i rischi .. i danni . giusto per spaventarla un po ..sperando che serva
Commenta