Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Febbre!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Febbre!!!!

    Ciao raga è dopo il wo di lunedi che sto poco bene con un fortissimo raffreddore,mal di gola ecc... oggi ho già saltato un allenamento e mi sa anche quello di venerdi se continua così....
    Lo so non ve ne frega niente....ma! vorrei sapere come posso variare la mia alimentazione per non catabolizzare...e per sfruttare questo momento in cui sicuramente perderò qualcosa,ma vorrei fosse grasso!
    MIO DIARIO:
    http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

    #2
    la febbre brucia anche il grasso stai tranquillo.
    La FEBBRE? Riposa e vedrai che tra 15 gg starai meglio della settimana scorsa. Un sano riposo non ti farà male.
    Ti manca la dose (di palestra) ecco perchè stai nervoso. E' solo un fatto psicologico o meglio di dipendeza, ma devi essere più forte. Allenarsi con la febbre non ha fatto mai bene a nesuno.

    Commenta


      #3
      ma vaccinarsi non lo fa mai nessuno....???
      poi state apiagnucolare che avete 2 linee di febbre...io non vi capisco.
      Originariamente Scritto da Gandhi
      Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
      Originariamente Scritto da Gandhi

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggio
        Ciao raga è dopo il wo di lunedi che sto poco bene con un fortissimo raffreddore,mal di gola ecc... oggi ho già saltato un allenamento e mi sa anche quello di venerdi se continua così....
        Lo so non ve ne frega niente....ma! vorrei sapere come posso variare la mia alimentazione per non catabolizzare...e per sfruttare questo momento in cui sicuramente perderò qualcosa,ma vorrei fosse grasso!
        Tutti con la fobia del catabolismo qua dentro...

        max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
          Tutti con la fobia del catabolismo qua dentro...

          max_power
          è il male del secolo

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggio
            Ciao raga è dopo il wo di lunedi che sto poco bene con un fortissimo raffreddore,mal di gola ecc... oggi ho già saltato un allenamento e mi sa anche quello di venerdi se continua così....
            Lo so non ve ne frega niente....ma! vorrei sapere come posso variare la mia alimentazione per non catabolizzare...e per sfruttare questo momento in cui sicuramente perderò qualcosa,ma vorrei fosse grasso!
            azzo pero'....
            magna e sta tranquillo
            quante pippe.....

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎