Originariamente Scritto da IRON MAN
Visualizza Messaggio
contrazioni palpebre
Collapse
X
-
sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
-
-
Ho sempre avuto - ogni tanto, in maniera sporadica e raramente - qualche fascicolazione. Una palpebra che ballava per 2 minuti una voltaogni due mesi, un dito che ogni tanto scattava da solo, niente di più.
Poi una mattina come ho scritto le gambe hanno cominciato a ballare. Nel giro di due giorni tutto il corpo. Braccia, addome, schieda, viso. Ovunque.
Non è ansia. Ho provato 1 mese di rivotril e non sono passate. Se fosse ansia con un ansiolitico non dovrebbero passare? Inoltre non mi sento ansioso o particolarmente stressato. Dormo 8 ore al giorno come ho sempre fatto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IRON MAN Visualizza Messaggioad altri muscoli mai? come l'hai risolto?
hai usato integrazione di magnesio? Vit. D?
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiocmq nn è un fenomeno visibile ad altri,almeno nel mio caso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza MessaggioLo vedi? qualche sostanza strana c'è!, ma nel senso che qualcosa si è rotto.
Commenta
-
-
Anche a me succedono queste fascicolazioni... Spesso o ad una sola palpebra oppure ad un bicipite. Qualche volta ad un quadricipite, però effettivamente adesso che ci ho buttato magnesio e potassio capita mica. Ad un mio amico è pulsato un deltoide per 4 giorni!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggioson sintomi di stanchezza e di stress.
qualche volta capita anche a me.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bla_78 Visualizza MessaggioHo sempre avuto - ogni tanto, in maniera sporadica e raramente - qualche fascicolazione. Una palpebra che ballava per 2 minuti una voltaogni due mesi, un dito che ogni tanto scattava da solo, niente di più.
Poi una mattina come ho scritto le gambe hanno cominciato a ballare. Nel giro di due giorni tutto il corpo. Braccia, addome, schieda, viso. Ovunque.
Non è ansia. Ho provato 1 mese di rivotril e non sono passate. Se fosse ansia con un ansiolitico non dovrebbero passare? Inoltre non mi sento ansioso o particolarmente stressato. Dormo 8 ore al giorno come ho sempre fatto.
Ma no non prendere ansiolitici...ovvio che nn è ansia...neppure con le diazepamine queste fascicolazioni passano...ma va beh..ormai son parte di me^_^sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
se...ormai... mai sentito parlare di immunità da adattamento?sigpic
Commenta
-
-
io faccio ciclismo agonistico e dai test fatto nel mese di aprile quest'anno avevo una leggera spasmofilia.Cioè sono soggetto a questa. Devo prendere sempre magnesio e calcio.Il fatto era che oltre a contrarmi involontariamente i muscoli tutto il giorno la notte si bloccavano pure tipo crampi.Anche muscoli della faccia e piedi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AlexBas Visualizza Messaggioio faccio ciclismo agonistico e dai test fatto nel mese di aprile quest'anno avevo una leggera spasmofilia.Cioè sono soggetto a questa. Devo prendere sempre magnesio e calcio.Il fatto era che oltre a contrarmi involontariamente i muscoli tutto il giorno la notte si bloccavano pure tipo crampi.Anche muscoli della faccia e piedi.
Addirittura bloccare? mah... allora segui la cura che ti hanno dato.sigpic
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioNatural?
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
Commenta