Annuncio

Collapse
No announcement yet.

vescica piena

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    vescica piena

    una curiosità: come mai quando c'ho la vescica strapiena e vado a fare una pisciata kilometrica e la faccio tutta, poi dopo 5 minuti ne ho da parte già dell' altra? dove rimane in attesa quando non entra nella vescica? ma fa male?

    #2
    Forse è che i reni vanno in pausa finché non si svuota la cisterna!
    Può essere che se bevi tanto appena pisci quello che hai in vescica se ne accumula poco dopo dell'altra, specie se bevi tanto. Non mi dire però che la seconda volta ne fai tanta quanto la prima eh! Evita di tenerla troppo però, di certo non fa bene: se è vero che pisciare a ogni mezzo stimolo indebolisce la vescica, è vero anche il contrario.

    Commenta


      #3
      no, la seconda certo è molto meno, però quando uno beve tanto e non è in casa certe volte arriva in bagno con la pancia tipo cocomero...

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
        no, la seconda certo è molto meno, però quando uno beve tanto e non è in casa certe volte arriva in bagno con la pancia tipo cocomero...
        ..questo spiega le macchine che si fiondano in piazzola sulla superstrada e l'omino che ci si piazza in fianco con le mani avanti!

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎