Annuncio

Collapse
No announcement yet.

x medici lacerazione da timpano da schiaffo x favore seri sto male

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    x medici lacerazione da timpano da schiaffo x favore seri sto male

    ho avuto una colluttazione ho preso un ceffone che ha creato una pressione dentro l'orecchio e mi si è sfondato il timpano al pronto soccorso mi hanno detto che sono partiti i quadranti superiori del timpano....lacerazione mediamente estesa ci vuole l'intervento molto probabilmente..o no secondo voi che possibilità ho di guarire solo??

    se guarisco mi hanno detto che ci sentiro a sn x il 60%
    bisogna controllare la catena dei ossicini...è tutto da vedere sto facendo antibiotici e cortisone a puntura......x evitare otiti ed infezioni

    mi posso allenare?? o no?? x 1 sett sicuramente non ci vado...che fare x voi??

    #2
    intanto denuncia chi ti ha sfondato il timpano...

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggio
      intanto denuncia chi ti ha sfondato il timpano...

      non posso

      non andate ot

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggio
        ho avuto una colluttazione ho preso un ceffone che ha creato una pressione dentro l'orecchio e mi si è sfondato il timpano al pronto soccorso mi hanno detto che sono partiti i quadranti superiori del timpano....lacerazione mediamente estesa ci vuole l'intervento molto probabilmente..o no secondo voi che possibilità ho di guarire solo??

        se guarisco mi hanno detto che ci sentiro a sn x il 60%
        bisogna controllare la catena dei ossicini...è tutto da vedere sto facendo antibiotici e cortisone a puntura......x evitare otiti ed infezioni

        mi posso allenare?? o no?? x 1 sett sicuramente non ci vado...che fare x voi??
        ***** ma rimani mezzo sordo da un'orecchio e la passa liscia ....

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggio
          non posso

          non andate ot
          non era un ot malevolo era un mio consiglio...rischi di restare sordo da un orecchio...

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggio
            ho avuto una colluttazione ho preso un ceffone che ha creato una pressione dentro l'orecchio e mi si è sfondato il timpano al pronto soccorso mi hanno detto che sono partiti i quadranti superiori del timpano....lacerazione mediamente estesa ci vuole l'intervento molto probabilmente..o no secondo voi che possibilità ho di guarire solo??

            se guarisco mi hanno detto che ci sentiro a sn x il 60%
            bisogna controllare la catena dei ossicini...è tutto da vedere sto facendo antibiotici e cortisone a puntura......x evitare otiti ed infezioni

            mi posso allenare?? o no?? x 1 sett sicuramente non ci vado...che fare x voi??
            accidenti nn pensavo fosse così grave...x uno schiaffo...
            beh nn so quanto ciò possa influire sul tuo training, ribosio...
            sigpic
            Originariamente Scritto da GalDregon
            se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
            Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
            e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
            Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
            gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
            Originariamente Scritto da GalDregon
            vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggio
              accidenti nn pensavo fosse così grave...x uno schiaffo...
              beh nn so quanto ciò possa influire sul tuo training, ribosio...
              ma dai l'unica preoccupazione è l'allenamento

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
                ma dai l'unica preoccupazione è l'allenamento
                no xo in ogni ambito chiedo qui chiedo l'allenamento...francamente al pronto soccorso mi vergognavo a chiedere al medico se potevo fare pesi in questi giorni

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
                  ma dai l'unica preoccupazione è l'allenamento
                  bellissimo l'avatar tuo... e leggendo per la prima volta lo " Iu es es arrrr" son scoppiato a ridere(mi ricorda la voce del presentatore dello stage di street fighter 2 turbo)
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da GalDregon
                  se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
                  Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                  e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
                  Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                  gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
                  Originariamente Scritto da GalDregon
                  vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

                  Commenta


                    #10
                    allora in anestesia locale (dolorosissima cmq da svenire) mi hanno messo una garza a tappare il buco che hanno visto essere mezzo timpano partito che dovrebbe stimolare la ricrescita del timpano.......hanno grattato i bordi del timpano bucato x fare uscire sangue e stimolare la crescita devo smettere il cortisone xche rallenta la crcxita dei tessuti e devo assumere antibiotici cefalosporine e vitamina c a tempesta.....adesso che il timpano è tappato incomincio a sentire un 20 % in piu...ma molto cupo e ce un fischio insopportabile che mi persegue come quando mettete un microfono vicino alle casse dello stereo a volte mi fa saltare in aria sto fischio perche parte di notte nel sonno ed all'improvviso...il medico (un luminare in otorinolaringoiatria) mi ha detto che tra 5 gg posso fare palestra non esagerata (io sarei daccordo a farla non esagerata secondo i miei canoni, non so che intende un medico x non esagerata però).......tra 20 gg ci devo tornare e speriamo che si è creato il grumo attorno a sto tappo......

                    Commenta


                      #11
                      il fischio credo sia acufene.Curati bene Ribo,mi raccomando attieniti ai consigli medici xche l'è un infortunio rognoso
                      9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
                      viola forever

                      "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggio
                        il fischio credo sia acufene.Curati bene Ribo,mi raccomando attieniti ai consigli medici xche l'è un infortunio rognoso

                        oggi gli ho chiamato mi ha detto che se mi alleno leggerissimo posso provare....... adesso sento un pochino meglio ma fa impressione xche non sento i bassi e quando rutto mi esce aria dall'orecchio

                        Commenta


                          #13
                          x non parlare di lavaggi di capelli a secco ecc ecc, antibiotici a polverina che mi entrano in profondita e perdol'equilibrio fischi potenti di notte che mi svegliano e mi fanno impazzire...

                          Commenta


                            #14
                            che rogne ..mi spiace

                            Commenta


                              #15
                              stesso identico problema,durante una colluttazione in disco anni fa',in conclusione timpano ricostruito

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎