Annuncio

Collapse
No announcement yet.

infortunio dolorisissimo!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    infortunio dolorisissimo!!

    ragazzi aiutatemi.
    facevo i bicipiti lunedi con il bilanciere...mentre salivo ho voluto spostare i gomiti in avanti per far lavorare di piu'..ma track....sopra l'omero un dolore acuto.a caldo niente...ho continuato (mannaggia)...ma poi esco dalla palestra, e non riesco a guidare..praticamente ho difficolta' a ruotare per bene la spalla..se stendo le braccia in alto non sento dolore ma se lo alzo piano piano tenendo il braccio piegato in avanti mi fa male!
    qualcuno ha idea di cosa posso essere? infiammazione al tendine capo lungo del bicipite? mi fa male se premo sopra l'omero...se vado indietro col braccio non mi fa male..se spingo in avanti al massimo allungamento comincia il dolore.

    aiutatemi!

    p.s. sto prendendo 2cpr da 100mg di voltaren al giorno da 3 gg..+1 nimesulide.

    It ain't over 'til it's over!

    #2
    azz .. si ppotrebbe essere il tendine del capo lungo del bic ..
    mi capitò anche a me .. in 2 gg ero a posto... cerco di contattarti su msn per dirti quello che facevo io

    Commenta


      #3
      ghiaccio sulla parte colpita,ma non esagerare con gli antinfiammatori orali...
      riposa per una settimana/dieci giorni,poi sappimi dire che evoluzione sta prendendo il dolore...
      L'altra riabilitazione

      Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

      Commenta


        #4
        da oggi:
        3gr glucosamina e 2,4gr di condroitin solfato in 2 dosi.
        voltaren ho ridotto una sola cpr da 100
        ma la sera faccio un oki intramuscolo
        riposo.

        il dolore non e' lancinante ma quando sposto la spalla mi fa male...sento il tendine che fa male...uff....

        It ain't over 'til it's over!

        Commenta


          #5
          Rm
          Kinesiologia Sportiva
          www.armandovinci.com

          NEW->www.kinesiologiasportiva.com<-NEW

          Commenta


            #6
            che significa RM?


            cmq ho fatto 2 giorni a 2 oki iniettabili e niente voltaren
            da ieri ho aggiunto 3 applicazioni al giorno da 1ml (16mg) di penssaid (diclofenac in gocce) + sempre 3gr di glucosamina e 2,4 di condroitinsolfato in 2 dosi.
            ho fatto una radiografia e non c'era nulla di serio...l'ortopedico dai movimenti che mi ha fatto fare ha confermato il capo lungo del bicipite...ma perche' ancora adesso sento dolore se ruoto la spalla?...uffa che cazz

            It ain't over 'til it's over!

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
              che significa RM?


              cmq ho fatto 2 giorni a 2 oki iniettabili e niente voltaren
              da ieri ho aggiunto 3 applicazioni al giorno da 1ml (16mg) di penssaid (diclofenac in gocce) + sempre 3gr di glucosamina e 2,4 di condroitinsolfato in 2 dosi.
              ho fatto una radiografia e non c'era nulla di serio...l'ortopedico dai movimenti che mi ha fatto fare ha confermato il capo lungo del bicipite...ma perche' ancora adesso sento dolore se ruoto la spalla?...uffa che cazz
              risonanza magnetica.. scrivere RM fa più fighi

              cmq se c'e' un'infiammazione inatto ti consiglio anche omega 3 a palla

              Commenta


                #8
                Ortopedico e Cissus quadrangularis...
                Prendere sotto gamba certi doloretti può crearti problemi più seri in futuro.
                La glucosamina non si assume così a cavolo, ed oltretutto non aiuta tendini e legamenti
                Originariamente Scritto da gorgone
                il capitalismo vive delle proprie crisi.

                Commenta


                  #9
                  ma per la glucosamina mi sono rifatto alle indicazioni della labrada (ho preso l' elastijoint)...e poi scusa..come non aiuta i tendini e i legamenti..e cosa aiuta?
                  cmq ad oggi dolore quasi zero e funzionalita' del braccio quasi totale...solo in certe situazioni avverto fastidio (tipo quando il braccio rimane fermo troppo a lungo in posizioni forzate)

                  It ain't over 'til it's over!

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
                    ma per la glucosamina mi sono rifatto alle indicazioni della labrada (ho preso l' elastijoint)...e poi scusa..come non aiuta i tendini e i legamenti..e cosa aiuta?
                    cmq ad oggi dolore quasi zero e funzionalita' del braccio quasi totale...solo in certe situazioni avverto fastidio (tipo quando il braccio rimane fermo troppo a lungo in posizioni forzate)
                    glucosammina e condroitina servono più che altro alla cartilagine articolare ...
                    come ti ho detto ...se hai infiammazioni in atto tipo endiniti.. il riposo e anche il ghiaccio la fa da padrone .., ma gli omega 3 .. anche in alte dosi in questi casi nn possono che far del bene

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
                      ma per la glucosamina mi sono rifatto alle indicazioni della labrada (ho preso l' elastijoint)...e poi scusa..come non aiuta i tendini e i legamenti..e cosa aiuta?

                      La cartilagine!
                      E comincia tardi ad avere un effetto reale, fra i 60 ed i 90 giorni.
                      La Cissus che ti ho consigliato è più efficace per i tendini ed ha un blando potere analgesico.

                      cmq ad oggi dolore quasi zero e funzionalita' del braccio quasi totale...solo in certe situazioni avverto fastidio (tipo quando il braccio rimane fermo troppo a lungo in posizioni forzate)
                      Ovviamente meglio così!
                      Stai attento a non stressare presto la parte coinvolta
                      Last edited by Sartorio; 18-10-2006, 11:08:23. Motivo: errore quote
                      Originariamente Scritto da gorgone
                      il capitalismo vive delle proprie crisi.

                      Commenta


                        #12
                        grazie ragazzi! ma sto cirrus scapocchiolaris dove lo trovo?

                        bboy18...sto prendendo 3gr di omega3 da oggi...vediamo.
                        poi quando sei libero ci sentiamo via msn cosi' mi dici come hai fatto tu..

                        azz menomale che non sto in preparazione che seno' mi ammazzavo

                        It ain't over 'til it's over!

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
                          grazie ragazzi! ma sto cirrus scapocchiolaris dove lo trovo?

                          bboy18...sto prendendo 3gr di omega3 da oggi...vediamo.
                          poi quando sei libero ci sentiamo via msn cosi' mi dici come hai fatto tu..

                          azz menomale che non sto in preparazione che seno' mi ammazzavo
                          su MSN vieni quando vuoi ma io nn ho fatto proprio niente, ti ho consigliato quello che so .. certati i milioni di studi sugli omega 3 e vedrai che fra le loro più importanti stanno nell'agirenelle infiammazioni..
                          3 gr è ok.. mi dici quanto di EPA e quanto di DHA hanno ?e cmq il riposo e tutte le precauzioni vengono prima di qualsiasi integratore

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
                            grazie ragazzi! ma sto cirrus scapocchiolaris dove lo trovo?
                            C'è il SAN bone boost, che include glucosamina e varie.
                            Originariamente Scritto da gorgone
                            il capitalismo vive delle proprie crisi.

                            Commenta


                              #15
                              Ragazzo, visita un medico e fai un RM.

                              Pensi che gli omega 3, voltaren e Aulin possano aiutarti? Sii realista.

                              Non sai nemmeno che hai alla spalla!!!
                              Kinesiologia Sportiva
                              www.armandovinci.com

                              NEW->www.kinesiologiasportiva.com<-NEW

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎