Annuncio

Collapse
No announcement yet.

male al polso

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    male al polso

    ieri ho fatto allenamento senza guantini (ke mi bloccano il polso) e dopo allenamento sentivo un po di dolorino al polso sinistro.

    stamattina mi son svegliato e mi fa ancora piu male di ieri.

    non è gonfio e nn ci sono segni strani "fuori".

    ke puo essere?
    Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

    Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.


    #2
    Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
    ieri ho fatto allenamento senza guantini (ke mi bloccano il polso) e dopo allenamento sentivo un po di dolorino al polso sinistro.

    stamattina mi son svegliato e mi fa ancora piu male di ieri.

    non è gonfio e nn ci sono segni strani "fuori".

    ke puo essere?
    puo essere che muscoletti anonimi senza nome e strutture che determinano la stabilita durante il sollevamento del peso mettendo i guanti blòocca polsi restano piu deboli dei bicipiti tricipiti avambracci ecc ecc se poi togli il suppporto ai polsi questi muscoletti e strutture cedono....xche meno allenati rispetto al resto.......

    consiglio...fottitene dei calletti non devi fare miss mani di fata

    i calli rendono la mano dura e insensibile cosi quando tiacchiappi e butti manate fai molto piu male


    per ora riposo

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggio
      puo essere che muscoletti anonimi senza nome e strutture che determinano la stabilita durante il sollevamento del peso mettendo i guanti blòocca polsi restano piu deboli dei bicipiti tricipiti avambracci ecc ecc se poi togli il suppporto ai polsi questi muscoletti e strutture cedono....xche meno allenati rispetto al resto.......

      consiglio...fottitene dei calletti non devi fare miss mani di fata

      i calli rendono la mano dura e insensibile cosi quando tiacchiappi e butti manate fai molto piu male


      per ora riposo

      ok

      pero io avendo i polsi di 16 il relazione ai carichi che sollevo molto spesso finisco gli esercizi ke mi fanno male,li massacro,per questo motivo ultimamente ho comprato i guantini ^^
      Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

      Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

      Commenta


        #4
        allenarsi con delle "stampelle" non è mai una buona idea...alla lunga creano dipendenza..
        molto meglio rinforzare specificamente la parte interessata..
        L'altra riabilitazione

        Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

        Commenta


          #5
          Allenati a mani nude come faccio sempre...

          Commenta


            #6
            io mi alleno a mani nude...e vero che ti vengono i calli tipo tagliaboschi di giorno megasegaiolo di notte pero le mani si rinforzano...io cmq in certi esercizi fascio i polsi perche se no mi fanno male
            Paura zero, rimorso ancora meno

            Commenta


              #7
              Niente fascie! Abituiamoci ad avere forza nelle mani, altrimenti saremo sempre delle signorine

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Chevelle Visualizza Messaggio
                Abituiamoci ad avere forza nelle mani, altrimenti saremo sempre delle signorine
                ah ecco perchè io ho molto spesso male ai polsi ...non passerà mai allora a me?

                scherzi a parte, i miei pesi sono nettamente inferiori rispetto ai vostri ma il male ad i polsi c'è l'ho spesso anche io soprattutto alla panca piana (ho i polsi mooolto fini...14 cm).
                per i polsi non uso niente, metto i guanti per i calli ma non hanno nessun sostegno per il polso.

                anche io ero curiosa di sapere se a lungo andare potevano nascere problemi...

                Commenta


                  #9
                  io non uso nemmeno i guanti...le fasce non le metto sempre pero capita...forse la chiave di tutto e ciclizzare l'uso dei sostengi cioe fare qualche periodo con le fasce e altri senza cosi da rinforzare pian piano articolazioni e tendini....
                  Paura zero, rimorso ancora meno

                  Commenta


                    #10
                    boh a 3 settimane di distanza mi fa ancora male a fare certi tipi di esercizi,tipo french press con bilanciere e curl con bilanciere...x il resto nada...
                    Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                    Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                    Commenta


                      #11
                      come ti hanno già detto,hai abituato male il polso.....e mo so caxxi acidi per recuperare

                      Commenta


                        #12
                        :|

                        cmq ora faro una skeda di forza in cui nn farò french press e curl con bilanciere di certo mi passerà
                        Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                        Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                        Commenta


                          #13
                          con la scheda di forza stacchi i massimali....sei sicuro che il polso non ne risentirà???

                          Commenta


                            #14
                            sei sicuro di eseguire bene quesgli esercizi???...non e che mentre fai il curl pieghi il polso???...
                            Paura zero, rimorso ancora meno

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎