Originariamente Scritto da criss
Visualizza Messaggio
ci riprovo vi piace?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LIZARD2 Visualizza Messaggiominkia ma allora è tuo fratello??puoi ammazzarlo di botte per me???sai arrivare in sicilia per fargli un mazziatone mi scoccierebbe e costerebbe troppo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiocmq nessuna Ferrari vale il prezzo di un danno fisico e morale, imho
preferisco essere sano e avere una Punto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggiosei un grande domen!!! fattelo il ferrarino, però sii prudente... mi sento una nonna...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioporca *******.!!!grande Bro!!ma che hai vinto?!?!?!
ho perso 5 mesi di salute brò ma mi dovrò rifare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NUVOLA ) Visualizza MessaggioVorrei vedere che cosa ti sei costruito tu nella vita
e con che makina giri!!---------
ma per favore....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiograzie sè
ne cerco una del 2000 che con 70000euro me la dovrei cavare
ma la ferrari è ferrari
uh...gran bella scelta...la 355 è la prima Ferrari della nuova era, con un telaio e performance adeguate al blasone. Le precedenti erano splendide, però oggi sono auto da collezionista che le rimira in garage o al massimo fa un giretto ogni tanto, la 355 invece è già guidabile e godibile
Valuta anche la 360, che in versione coupè si trova a costi accettabili ed è ancora più guidabile, in particolare grazie all'evoluzione dei controlli elettronici...ma se vuoi il tetto aperto e sei innamorato di quel modello in particolare, hai fatto una scelta indiscutibile
Commenta
-
-
La Corvette è una macchina americana e come tale immondizia.
Tutta plasticaccia. Il cambio di un vecchio daily gli da 2 giri...
Come di Clarkson di Top Gera: "Americans can't do cars, only rubbish".Mater sempre certa est, pater nunquam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bombolo74 Visualizza MessaggioComprati una Aston Marint DB9 o una Vanquis S?
"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSe ti interessa ti trovo una Corvette con metà degli anni e con metà della metà dei soldi405 cavalli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiomia non appena mi arriva il montepremi...
Mai salito su una ferrari in vita mia...
Io ti faccio provare la Fiat Tipo 1.7 D Aspirata (DIspirata)
ciao
P.S. cmq i soldi per quanti tanti potranno essere nn varrano mai quello che hai passato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiovinto azz?
ho perso 5 mesi di salute brò ma mi dovrò rifare...
x quanto **** possa essere tra un paio d'anni ti sarai stancato e la macchina svalutata di molto ...
qs discorso nn vale nel caso tu sia già miliardario di tuo e nn ti manchi tutto il resto, ma se ti stai comprando casa o mettendo su famiglia o magari hai qlc progetto in corso ... boh vedi tu
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da quellogrosso Visualizza Messaggiouh...gran bella scelta...la 355 è la prima Ferrari della nuova era, con un telaio e performance adeguate al blasone. Le precedenti erano splendide, però oggi sono auto da collezionista che le rimira in garage o al massimo fa un giretto ogni tanto, la 355 invece è già guidabile e godibile
Valuta anche la 360, che in versione coupè si trova a costi accettabili ed è ancora più guidabile, in particolare grazie all'evoluzione dei controlli elettronici...ma se vuoi il tetto aperto e sei innamorato di quel modello in particolare, hai fatto una scelta indiscutibile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huge8020 Visualizza MessaggioOu Domen se passi dalla via Catania a palermo fammi un fischio e ci facciamo un giroooo...
Mai salito su una ferrari in vita mia...
Io ti faccio provare la Fiat Tipo 1.7 D Aspirata (DIspirata)
ciao
P.S. cmq i soldi per quanti tanti potranno essere nn varrano mai quello che hai passato.
Commenta
-
Commenta