Routine di pose spettacolare
Collapse
X
-
Routine di pose spettacolare
"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."Tag: Nessuno
-
-
Ora esco, ci son dopo......"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiograzie ronnie...
ps. se passi su msn ti racconto com'è andata la vacanzina dalle tue parti!
tu nn eri quello fidanzato???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioinfatti...sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
***** non inzozzazemi il thread dio can"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
sinceramente mi sembra troppo estremizzato il movimento, io credo che già melvin si muova troppo, questi poi... nelle pose bene o male ci deve essere il mantenimento di una posa per almeno 2/3 secondi anche perchè il muscolo raggiunga il picco, a fare troppo velocemente va anche a svantaggio degli stessi atleti!!! ad ogni modo ammiro l'artisticità, ogni tanto ci vogliono atleti che non facciano abbioccare il pubblico."Come vivrai Johnny?
-"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggionon si fa cosi hombricmq siamo OT
Commenta
-
Commenta