Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cercasi preparatore

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    cercasi preparatore

    Ciao ragazzi,qualcuno di voi mi saprebbe indicare una persona veramente valida,che possa seguirmi periodicamente sull'allenamento e sulla dieta.....dimenticavo sono di Milano.Grazie

    #2
    la persona dovrebbe essere "qualificata"...il problema è cosa si intende x qualificata.....poi ti deve dare sicurezza, ti devi fidare.
    Poi ancora deve essere qualcuno che crede in te, sennò si torna alle solite preparazioni standard x pigliare 2 lire.
    A Milano, come in molti altri posti, ci sono parecchie persone che dicono di essere "preparatori"...molti di loro sono autentiche mine vaganti....di solito quelli con + parlantina (tipo veggenti della tv...)
    Evita subito quelli che ti promettono mari e monti. Io a Marzia non ho MAI promesso nulla.
    lei mi chiedeva: mi farai vincere? Io rispondevo: andrai al meglio x te stessa. Quello che farai te lo dico quando scendi dal palco. Il futuro di un atleta si può programmare in teoria, ma la strada si fa insieme, giorno dopo giorno.

    Commenta


      #3
      ti ringrazio Colbax per le tue delucidazioni in merito....comunque volevo comunicarti che io non devo gareggiare ma volevo solo una persona che mi guidasse nella strada giusta per avere risultati apprezzabili.Se magari saresti cosi' gentile da fornirmi qualche nominativo te ne sarei veramente grato

      Commenta


        #4
        nominativi a Milano non ne conosco, almeno di gente della quale io sia a conoscenza del bagaglio tecnico/scientifico.
        Potresti chiedere a Claudia FERRARINI, mia "amica" che vive lì, non quanto x lei (ma potrebbe essere), quanto xchè lei conoscerà di certo qualcuno a cui indirizzarti.
        Il suo cellulare lo trovi su CULTURA FISICA.
        Molta gente sa preparare se stessa, ma non è capace di intrpretare le realtà degli altri.
        Evita inoltre chi non ti chiede gli esami del sangue.....come si può prermettere di preparare qualcuno del quale non ha un chiaro e completo quadro clinico?

        Commenta


          #5
          ti ringrazio...provero' a fare come dici!!

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎