Questo utente sabato sera non tromberà...
Collapse
X
-
hahaha"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
è fatta male
Comunque mi pare che maurox sia 70kg per 1.75, con una bf abb. bassa e un ossatura leggerissima.......
Ha delle braccia molto belle però"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioma in caffetteria avere una ragazza o una fidanzata è considerato un'anomalia ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza MessaggiosiThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Ecco i giudizi delle ragazze nei miei confronti... Metto le iniziali per la privacy
R : " Cavoli ha tanti muscoli, addirittura troppi, direi che dimostra 10 anni di meno ! "
S : " Lampadato, con la maglietta aderente e il ciuffo alla Patrick Swayze e' un figo a livelli fotonici "
C : " Io me lo farei subito "
L : " Irresistibile ! "
D : " Un Johnny Depp col fascino di Michael Douglas in " Wall Street "... "
...sigpic
Commenta
-
Commenta