In media una volta ogni 15 giorni, quando sono in dormiveglia nel letto mi capita di non riuscire più a muovermi anche se resto perfettamente cosciente, durerà qualche secondo(non posso dire esattamente quanto).
Secondo voi di cosa si tratta?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggioè normale succede quando sei sotot un forte stress
ti ha lasciato la ragazza??
soffri x altri motivi??
C'è qualcuno che non soffre?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioCapita a varie persone.Nulla di grave, ma puo' essere angosciante.
Non pare legato a particolari patologie, ma si e' visto che gli episodi sono piu' frequenti in forti periodi di stress, cortisolo alto.
Ecco perchè resto secco
cmq è vero, sopratutto le prime volte provavo un forte senso di paura perchè pensavo che non sarei più riuscito a muovermi....adesso quando succede cerco di mantenere la calma perchè so che passa, anche se non è piacevole.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioEcco perchè resto secco
cmq è vero, sopratutto le prime volte provavo un forte senso di paura perchè pensavo che non sarei più riuscito a muovermi....adesso quando succede cerco di mantenere la calma perchè so che passa, anche se non è piacevole.
Se posso darti un consiglio, ala sera prima di andare a letto assumi camomilla(doppia dose) ed eventualmente melatonina.Ti aiutera' a rilassarti e a dormire meglio.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza Messaggioe se in quel momento ti capitasse un ladro in casa?
kazzo ke malattia !!contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza Messaggioe se in quel momento ti capitasse un ladro in casa?
kazzo ke malattia !!
Vabbè, sarebbe come venire colpiti da un fulmine e inculati da un trans nello stesso istante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioIn media una volta ogni 15 giorni, quando sono in dormiveglia nel letto mi capita di non riuscire più a muovermi anche se resto perfettamente cosciente, durerà qualche secondo(non posso dire esattamente quanto).Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioCapita a varie persone.Nulla di grave, ma puo' essere angosciante.
Non pare legato a particolari patologie, ma si e' visto che gli episodi sono piu' frequenti in forti periodi di stress, cortisolo alto.
Dove hai letto del cortisolo alto?
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
Commenta