If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
GRande Sò...io con le tipe cmq in palestra non ci parlo...penso solo alla ghisa...
Esatto... Poi per carità.. se capita la situazione adatta cambia tutto.. ma nn deve assolutamente essere la classica situazione in cui io vado ad attaccare bottone
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
fondamentalemnet ne una ne l'altra. non sono deluso. il tacchinaggio era il contorno per dire che mi ha impressionato con i carichi che faceva. che ovviamente sono inferiori ai miei, altrimenti avrei gia smesso di andare in palestra
QuattroAnte, perdona se mi permetto, ma mi sembri un pò permaloso.. l'ho notato da alcune tue risposte fatte a sfottò ke sono alla base della vita qui sul forum... Se sei cosi permaloso, nn ti divertirai molto qui
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
[quote=MIZARD;1736033]LO so lo so,mi fa piacere,ma vedi di tenere la testa sulle spalle che in qualche post ho letto che vuoi fare gia' le cose in grande[/quo
Tranquilo ho sempre avuto la testa sulle spalle al momento mi sono capitati dei soldi sotto mano e ne approfitto per comprare casa...
dopodiche' andremo a convivere...poi se son rose fioriranno...ma io credo fortemente che lo siano
Coi guantini ? Amico in palestra ci si va con la canottiera stracciata, bandana, maglia larga della felpa + stracciata ancora e shorts aderenti con anfibi o scarpe otomix
Ah, fasce e gesso in abbondanza ! E se qualcuno rompe i coglioni di che sei figlio di yates zio cane
Mauuuuuuuu cosa mi hai fatto tornare alla menteeeeeeeee!!!!
Ti prego
ri-posta la tua mitica foto in cui ti alleni con tanto di bandana e mutande!!!!!!
QuattroAnte, perdona se mi permetto, ma mi sembri un pò permaloso.. l'ho notato da alcune tue risposte fatte a sfottò ke sono alla base della vita qui sul forum... Se sei cosi permaloso, nn ti divertirai molto qui
pure le mie riposte sono ironiche comunque. e poi vabbe, se non mi diverto amen. c'è sempre la RL
Originariamente Scritto da master wallace
100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Buonanotte!
uff ,Vinicio è ovvio che se mentre mi alleno ti metti di lato e mi inizi a martoriare il cervello con chiacchiere su chiacchiere vuol dire che comunque hai interesse nel fare la mia conoscenza e non credo senza nessun secondo fine visto che hai deciso di venire a scassare le pallette a me ( )invece che ad altre 116 ragazze presenti in quel momento..se poi invece alternandoci la panca ci diciamo 2 parole buttate lì così non significa niente..Secondo me la palestra nn va bene neanche per fare "conoscenze"..lo vedo come un posto mistico dove si sta soli con se stessi!
SIsi...dite che vi "stressano" i cosidetti accalappiatori, ma in realtà voi donne non aspettate altro che questi sbavatori, per cacciarli via con area sprezzante.
E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
SIsi...dite che vi "stressano" i cosidetti accalappiatori, ma in realtà voi donne non aspettate altro che questi sbavatori, per cacciarli via con area sprezzante.
Ke poi è sempre la solita cosa... Il pelatino con la panzetta e i peli sotto le ascelle è uno sfigato bavoso... il bel ragazzo lampadato invece è sempre ben accetto
4ANTE........ incomincia a spingere come un caterpillar e poi quando solleverai un buon peso ripresentati da lei e propronile di allenarvi assieme!
sto gia spingendo com un cat, ma la dieta che mi ha fatto tornale in linea ovviemnet mi ha portato via un po di massa. il mio top è stato 75kg al 10/12% misurato in palesta. non credo che riprendere quella forma e soprattutto quei carichi mi sia difficile eh, anche perche come bf sono gia li, se non sotto.
Originariamente Scritto da master wallace
100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
fondamentalemnet ne una ne l'altra. non sono deluso. il tacchinaggio era il contorno per dire che mi ha impressionato con i carichi che faceva. che ovviamente sono inferiori ai miei, altrimenti avrei gia smesso di andare in palestra
beh, hai scritto nel titolo "mi sento una ****", per questo davo per scontato che ci fosse una delusione.
sto gia spingendo com un cat, ma la dieta che mi ha fatto tornale in linea ovviemnet mi ha portato via un po di massa. il mio top è stato 75kg al 10/12% misurato in palesta. non credo che riprendere quella forma e soprattutto quei carichi mi sia difficile eh, anche perche come bf sono gia li, se non sotto.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta