If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Se giri Ruhl di schiena pero' ti sembra di vedere la meta' dei muscoli e dei dettagli di Cutler ma grossi il doppio
comunque maurox, rhule è avanti. Non lo fanno vincere perchè secondo me non pensano sia un essere umano. Ha il blocco spalla pettorale trapezio più incredibile che abbia mai visto. Se tanto mi da tanto quello fa 400 di panca
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
ma porca ***** non vedi che stiamo parlando di olympia ??? !!!!! basta con ste roie di merda !
ostia non c'è più rispetto. CMQ se quel pirala a cui ho prestato la cassetta me l'avesse ridata, ti avrei portato l'olympia del 93 dove yates a mio parere era l top supremo della densità. Mi ricordo la scena bellissima di haney che deve presentare yates e dietro le quindi appena lo vede rimane sconvolto tanto è vero che lo indica due volte indicandosi poi gli occhi dicendo "Ma si è visto com'è? ma si è visto?"
E poi in gara quando la giuria chiama "Dorian yates in the center, Kevin Levrone in one side, Shawn Ray in the other" e sia kevin che ray si guardano in faccia come per dire "Siamo fottuti"
ostia non c'è più rispetto. CMQ se quel pirala a cui ho prestato la cassetta me l'avesse ridata, ti avrei portato l'olympia del 93 dove yates a mio parere era l top supremo della densità. Mi ricordo la scena bellissima di haney che deve presentare yates e dietro le quindi appena lo vede rimane sconvolto tanto è vero che lo indica due volte indicandosi poi gli occhi dicendo "Ma si è visto com'è? ma si è visto?"
E poi in gara quando la giuria chiama "Dorian yates in the center, Kevin Levrone in one side, Shawn Ray in the other" e sia kevin che ray si guardano in faccia come per dire "Siamo fottuti"
Quest'anno ho visto una cosa bruttissima : nel momento della nomina a Cutler quale nuovo Olympia, tutti che salgono a complimentarsi e Ronnie che rimane dietro cagato a malapena da un tizio ... Dico che non e' mai stato un mio idolo ( e anche quest'anno con la storia di Mose' e le tavole ha fatto per l'ennesima volta il buffone ) ... pero' e' un grande atleta , uno che ha vinto cosi' tanti Olympia da entrare nella storia meritava un trattamento diverso ... Almeno Weider sul palco poteva alzargli il braccio e tenerlo vicino , ***** gli dava la schiena !
Quest'anno ho visto una cosa bruttissima : nel momento della nomina a Cutler quale nuovo Olympia, tutti che salgono a complimentarsi e Ronnie che rimane dietro cagato a malapena da un tizio ... Dico che non e' mai stato un mio idolo ( e anche quest'anno con la storia di Mose' e le tavole ha fatto per l'ennesima volta il buffone ) ... pero' e' un grande atleta , uno che ha vinto cosi' tanti Olympia da entrare nella storia meritava un trattamento diverso ... Almeno Weider sul palco poteva alzargli il braccio e tenerlo vicino , ***** gli dava la schiena !
a yates non avrebbero mai fatto una cosa simile, anzi ancora oggi gli baciano il culo come se fosse dio.Certo
a yates non avrebbero mai fatto una cosa simile, anzi ancora oggi gli baciano il culo come se fosse dio.Certo che dopo la figura di merda della pupa e il secchione
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta