Annuncio

Collapse
No announcement yet.

BODYBUILDER GIRL....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    BODYBUILDER GIRL....

    CIAO RAGA COSA NE PENSATE DELLE BODYBUILDER DELL'ALTRO SESSO..???????

    A ME QUELLE COME VIVIANA VIOLANTE MI FANNNO SCHIFO....NON SONO PIU' DONNE....IN TUTTI I SENSI......OLTRE AI BICIPITI GLI SARA' CRESCIUTO QUALCOS'ALTRO....HE..HE..

    MA UN SEDERINO COME QUELLO DELLA CASONI..........NIENTE DA DIRE....:-)


    CIAO

    #2
    hi

    il BB hardcore a mio avviso non fa per le donne. eppoi lo ammetto..ho un problema quando vedo una donna che ha le spalle piu larghe delle mie..

    :-)

    nasser

    Commenta


      #3
      A me, fino al livello di Vania Villa, stanno bene.
      Certo alcune non si possono guardare, sembrano uomini, ma finchè non sono più grosse di me, e mostrano un super culo invitante due belle tette, seppur siliconate e dei polpacci favolosi, beh per me vanno alla stragrande !!! ...
      immaginate il tremore pulsante di quelle carni contro la vostra...slurpppppppppp

      Commenta


        #4
        Ragazzi io ho visto dal vivo Viviana Violante.....fa cagare....che schifo....un suo braccio è quanto una mia gamba1!
        ..E CHE LA MASSA SIA CON VOI...

        Commenta


          #5
          CHE VI DEVO DIRE...VIVA LE CAMPIONESSE DI FITNESS!!LE BODYBUILDERS SEMBRANO UOMINI(O LO SONO A FURIA DI ORMONI???)
          A VOI L'ARDUA SENTENZA!!EHEHEHEHEHEH
          "THE WORLD NEEDS A HERO!"

          Commenta


            #6
            cosa ne pensate di MARZIA POLES?
            sinceramente.......
            tra l'altro per il 2 torri dovrebbe anche essere finalmente on line il suo sito: www.marziapoles.com
            poi la notizia "bomba" è che questo 2 torri sarà la sua ultima gara...si ritira dal BB.
            Come lei la pensano CASONI E BELLI che già hanno smesso baracca e burattini....peccato però....questo vuol dire che il bb agonistico è in contapposizione con la "bella gnocca".....

            Commenta


              #7
              in effetti quelle mascolinizzate dagli androgeni non sono certo sensuali.
              Donne come la casoni rimangono femminili nonostante il fisico diverso dai soliti canoni della bellezza, ma le bbuilder hard non mi piacciono, e nemmeno mi sembra adatto ad una donna. Comunque contente loro,contenti tutti.
              Marzia poles ha un fisico statuario, decisamente "grossa" ma rimane una bella donna.

              Commenta


                #8
                Originally posted by COLBAX:
                cosa ne pensate di MARZIA POLES?
                sinceramente.......
                tra l'altro per il 2 torri dovrebbe anche essere finalmente on line il suo sito: www.marziapoles.com
                poi la notizia "bomba" è che questo 2 torri sarà la sua ultima gara...si ritira dal BB.
                Come lei la pensano CASONI E BELLI che già hanno smesso baracca e burattini....peccato però....questo vuol dire che il bb agonistico è in contapposizione con la "bella gnocca".....

                Bè perfettamente d'accordo, donne con i muscoli, ma sempre donne.....con l'occasione saluto il BIG Luigi Colbax, felice di trovarti qui in questo forum. Un benvenuto tra noi....per chi ne volesse sapere di più:
                http://www.bbhomepage.com/luigicolbax.htm

                Ciauz

                A volte ho creduto fino a 6 cose impossibili prima di colazione.

                Commenta


                  #9
                  "tenchiu" Mauro.....guarda che poi arrossisco e mi tocca mettere il mallo x non sembrare un peperone....eheheeheh

                  Commenta


                    #10
                    mmmh...riguardo le mutanti con un clitoride
                    che stà al passo col ciccio di Siffredi ?
                    bleah !!!
                    Il mio massimo in italia
                    è Patrizia Salviato arf arf !!!
                    (sto sbavando!)

                    ciao a tutti
                    ThinMan
                    Non esistono le necessità
                    Esistono le possibilità.

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by COLBAX:
                      Scusa THIN MAN....ma tu hai visto le patate di tutte le culturiste italiane? E secondo poi..chi ti dice che la Salviato non ce l'ha grosso come un cetriolo x natura ?
                      Terzo poi: misuri la bellezza femminile dalla dimensione del clitoride?
                      ...è mia usanza sparare qulche cazzata per riderci sopra, benvenuto cmq colbax !!!
                      non prendermi troppo alla lettera stavo solo scherzando !!!!!!!!!!!!

                      casomai la Salviato avesse il ciccio,
                      cambio parrocchia ha ha ha

                      ciaooooo

                      ThinMan
                      Non esistono le necessità
                      Esistono le possibilità.

                      Commenta


                        #12
                        io ho la mia idea sulle donne BB: dovrebbero impersonare il fisico delle donne-fumetto, tipo batgirl, wonderwoman, e le altre che si trovano nei giornalini Marvel. Nè più nè meno di quelle.
                        E noi, ovviamente, dovremmo essere i maschi di quei fumetti.....
                        Quindi la Casoni è bonissima, ma troppo soft, la Violante non è quel genere, anche se rispetto moltissimo il suo impegno e devo dire che è persona squisita socialmente, ma il top x me è e resterà FOR EVER la "mia" Marzietta (Poles x chi non sa...) anche se non siamo + insieme...

                        Commenta


                          #13
                          Scusa THIN MAN....ma tu hai visto le patate di tutte le culturiste italiane? E secondo poi..chi ti dice che la Salviato non ce l'ha grosso come un cetriolo x natura ?
                          Terzo poi: misuri la bellezza femminile dalla dimensione del clitoride?

                          Commenta


                            #14
                            marzia poles non è brutta ma ha una voce che sembra quella degli scaricatori di porto di trieste.colbax conosci la barbara si allena e fa l'istruttrice nella stessa palestra di marzia poles e moooooooolto meglio secondo me.ciao colbax sei troppo grosso!

                            Commenta


                              #15
                              anche la DE FILIPPI ha la voce bassa, ma non significa niente di ambiguo.....conosco la Barbara MASSIMI, Marzia le prestava sempre le scarpe e i vestiti da sera x le gare di fitness.....carina, indubbiamente, ma allora preferisco la MASALA.

                              Grazie x il "troppo grosso", immagino sia ironico.....eheheheheeh

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎