Originariamente Scritto da flex wheeler
Visualizza Messaggio
Donatori uniamoci !!!
Collapse
X
-
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
-
-
mhhhh
inizio a pensarciOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
ma io non lo escluderei! se dovessi perdere il lavoroPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
per farlo lui a me ?????????'
dio si ok è fatta !!!!!!!
ps ma se nn riesco a venire?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiops ma se nn riesco a venire?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioRimette la dentiera e poi vediamo se nn vieni...
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
I donatori di seme sono sani, giovani e diplomati. Vengono scelti con cura, sottoposti a visite mediche approfondite ed esaminati da uno psicologo.
Le caratteristiche fisiche del coniuge (colore degli occhi e dei capelli, altezza e gruppo sanguigno) sono rispettate il più possibile nella scelta del donatore.Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza MessaggioI donatori di seme sono sani, giovani e diplomati. Vengono scelti con cura, sottoposti a visite mediche approfondite ed esaminati da uno psicologo.
Le caratteristiche fisiche del coniuge (colore degli occhi e dei capelli, altezza e gruppo sanguigno) sono rispettate il più possibile nella scelta del donatore.
qua e' tosta.......uhmmm.....forse si salva Bebbo ma a 80anni mica lo so' se gli tira......pero' 50 euro a Steel glieli dava spesso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiose accetta pompini plurimi vengo anche io con sv4
Originariamente Scritto da flex wheeler Visualizza Messaggiovoi scherzate, ma io parlo sul serio...
c'è gente ke s'è comprata la macchina nuova.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiotu sì che sei uno d'azione
avrei giusto bisogno di qualche entrata mensile...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioEheheh mo mi segno l'indirizzo.... 3 donazioni a settimana, 180 euro x 4 settimane.... ziocaro sono 700 euro al mese ... metti anke ke 200 euro mi vanno per andare in svizzera, sono 500 euro puliti
Poi portiamo anche Conan che sulla strada per il ritorno ci massaggia le palle.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioSo' andiamo insieme e ci portiamo anche joker così dividiamo.
Poi portiamo anche Conan che sulla strada per il ritorno ci massaggia le palle.....si ma all'andata chiudetelo nel bagagliaio che e' capace di svuotarvele gia' al casello di Orte
Commenta
-
Commenta