Originariamente Scritto da rocky 80
Visualizza Messaggio
grande schumi!!!!!!
Collapse
X
-
-
Il pilota della Ferrari, che a Shangai si e' ritirato dopo un contatto con lo scozzese della Red Bull, e' tornato sull'incidente e ha dichiarato di essere rimasto stupito dalla manovra di Coulthard.
"Ovviamente stava cercando di difendere la sua posizione -ha spiegato Massa a SpeedTV.com- ma io ero molto piu' veloce di lui. Se non lo avessi passato in quel giro, lo avrei fatto uno o due giri dopo. E' stato un peccato. Certamente lui non stava cercando di buttarmi fuori, ma e' strano che si sia comportato come se fossimo all'ultima curva dell'ultimo giro".
Riguardo alla sua gara, Felipe ha raccontato "Stavo superando molte vetture. Con gomme usate, sul circuito che si stava asciugando ero davvero molto, molto veloce, e anche dopo aver cambiato pneumatici continuavo ad andare forte. Poi ho cercato il sorpasso su David. Al termine del rettilineo l'avevo quasi affiancato, ma al tornante ci siamo toccati. E' stato un vero peccato -ha concluso il brailiano- perché stavo portando a termine una bella gara".
Commenta
-
-
Non c'e' niente di meglio che iniziare con una vittoria quando si devono affrontare due gare una di seguito all'altra. Naturalmente ci aspettano ancora due sfide decisive per la lotta al mondiale, ma una simile vittoria ha un doppio valore. Non c'e' quindi da meravigliarsi che Michael fosse di ottimo umore quando e' partito dalla Cina alla volta del Giappone dopo la grandiosa vittoria nel GP di Shanghai.
"Naturalmente questo successo ha dato a tutti noi un'ulteriore spinta - dichiara Michael -. Sabato sembrava che improvvisamente tutto si fosse rivolto contro di noi, poi invece abbiamo ottenuto questo risultato da sogno. Per questo ieri ero cosi' di buon umore anche perché, dopo le difficolta' incontrate nelle qualifiche, non speravo piu' nella vittoria, ma pensavo invece a come limitare i danni.
Ho gia' spesso ripetuto che consideravo Shanghai la piu' difficile delle ultime tre gare e mi aspettavo un risultato intermedio. Quindi aver ottenuto un simile traguardo, ad essere sinceri, ha un doppio valore. Le prossime due gare invece si disputano su due circuiti che mi piacciono molto e che dovrebbero esserci favorevoli: il Giappone e il Brasile. Partiamo quindi da Shanghai rinvigoriti e pronti per la fase decisiva del Mondiale. La vittoria ci ha fornito una giusta dose di motivazione, anche se in verita' non ne abbiamo bisogno. Siamo tutti infatti molto concentrati sulla conquista di entrambi i titoli e siamo perfettamente consapevoli del fatto che la lotta sara' molto dura. Sappiamo pero' cosa ci aspetta. Devo anche dire che sono felicissimo di questa sfida.
Affrontare infatti il Giappone con un equilibrato e promettente risultato in classifica e' una cosa che non avremmo mai potuto neanche sognare in Canada, quando avevamo 25 punti di distacco. Ora il Mondiale ricomincia da zero, e di piu' non si puo' desiderare. Sara' una battaglia fantastica, qualcosa di entusiasmante ".
Michael restera' a Tokyo probabilmente fino a giovedi' mattina, mentre mercoledi' pomeriggio sara' ospite di un'importante conferenza stampa organizzata dalla Bridgestone. Poi andra' a Suzuka, dove si svolgera' il prossimo Gran Premio, sul tracciato che e' anche uno dei preferiti del campione tedesco, soprattutto in virtu' del fatto che esso e' tra i piu' tecnici ed impegnativi dell'intero mondiale.
Ferrari

Commenta
-
-
Commenta
-
-
bellissima
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
A soli sette giorni dal Gran Premio della Cina, la Formula 1 si sposta sul tracciato giapponese di Suzuka, uno dei circuiti preferiti di Michael Schumacher: "Con la vittoria di Shanghai in tasca sono ancora piu' entusiasta di affrontare la gara di Suzuka, che per me e' da sempre uno degli eventi clou del campionato. Il circuito e' da sogno soprattutto nel primo settore. E' un tratto fantastico per la secuenza delle curve a esse e il ritmo velocissimo con cui si susseguono le pieghe.
Il ritmo e' anche un buono spunto, che vogliamo assolutamente mantenere in termini di performance - continua Michael, allargando la prospettiva al campionato -. Nella seconda meta' della stagione abbiamo chiaramente svolto un lavoro migliore e grazie a questo abbiamo ora siamo pari al nostro principale avversario in classifica. Chi se lo sarebbe potuto immaginare solo 3 mesi fa?
Considerando pero' quanto spirito agonistico e quanta ambizione i ragazzi della squadra mettono in questa sfida, allora non si puo' certo esserne sorpresi. La nostra squadra e' semplicemente speciale. A Suzuka il Mondiale comincia quasi da capo e credo che per tutti gli appassionati di Formula 1 sia l' ideale.
Ci aspettiamo una lotta molto dura e serrata - conclude il pilota della Scuderia Ferrari Marlboro - e nei prossimi week end ci interessa solo ottenere il meglio. In ogni caso anche solo la vittoria di Shanghai e' stata molto preziosa e ha dato a noi tutti una carica supplementare ".
Ferrari

Commenta
-
-
shumi ti amo.
dai faccela anke stavolta
facci urlare di gioiaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
-
composizione..fatta da me...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
che bel finale di mondiale che si prospetta, da vivere col cuore in gola......era ora finalmente............vai schumiiiiiiiiii"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
la prima composizione è il desktop del mio pc
grazie maurillo!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiola prima composizione è il desktop del mio pc
grazie maurillo!
de nada
Commenta
-
-
Secondo la rivista Bild-Zeitung, Michael Schumacher avrebbe festeggiato la vittoria in Cina con un grande party.
La festa al Marriott Hotel di Shanghai sarebbe durata fino alle sei del mattino e vi avrebbero preso parte anche Giancarlo Fisichella, Kimi Raikkonen, Felipe Massa e l'addetta stampa Sabine Kehm.
Assente invece, per ovvi motivi, Fernando Alonso.
Commenta
-

Commenta