DRAMMA a Pupe e Secchioni...Loredana
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioNoooooooo.......non mi dire che il nerd biondino non ce la farà a bombarsela!!!
Se quello non se la bomba, lo troveranno impiccato nell'atrio della facoltà di astrofisica!!!!
Giulio , Nora è nata a CASABLANCA !!!!!!!!!
Non sarà mica un trans ???????Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggiolAvete presente la "sosia"(se lo sogna) di paris hilton??Beh si e skoperto ke ha la media del 29 all'università...
cmq, ha un corpicino da favolaaaaaa
la mia preferita resta ROSYOriginariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
approposito di pupa e secchione avete visto monti che ha faTTO ieri sera con i kart....gli addetti si sono salvati per un pelo minchia nn ho mai riso così tanto peccato che nn hanno fatto vedere tutta la gara.....ieri sera ero morto lacrime agli occhi!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioPero due belle bocce...io me la farei...
Così ti voglio Mirko. *****!sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tabata Visualizza Messaggiosecondo me ha il *****
Le tue fantasie non ci interessano.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta