cmq sei frc
Parliamo della vagina..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bonsai Visualizza MessaggioIstinto ANIMALE maschile....
NB: oipinione non da ****** ma da semplice e puro masculo è piu' bello il ***** a confronto!!!!
Il pene mi sembra più duttile e versatile
Commenta
-
-
Sembra piu' da fighetto la tua firma che il mio avatar cmq!!!!!!!!!!!1Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiocmq sei frc
sigpic
ATTENZIONE non merito reputazione
Commenta
-
-
Dopo questa te lo meritiOriginariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiosi è vero. mi da l'idea di più pulito, perlomeno parlo del mio e quello di matt.
sigpic
ATTENZIONE non merito reputazione
Commenta
-
-
io ho 2 lesbicone. tu hai vegeta arrapatoOriginariamente Scritto da bonsai Visualizza MessaggioSembra piu' da fighetto la tua firma che il mio avatar cmq!!!!!!!!!!!1
Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
ecco perche' a me piace il peneOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
ma incece di studiarla sui disegni ... guardatela dal vivo

Commenta
-

Commenta