Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ieri pomeriggio multa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ieri pomeriggio multa

    Allora devo precisare :


    1- avevo l'auto parcheggiata a pettine, correttamente come tutti i giorni


    2- ho trovato la multa la sera in condizioni pietose, infatti pioveva quindi devo andare al comando perche' e' illeggibile


    Ora...


    Il motivo della multa , dalla crocetta che si intravede sul verbale, e' la distanza dal margine destro della carreggiata ( ? )

    Io devo vedere in faccia il vigile che mi ha fatto il verbale per questa cosa assolutamente assurda ( nella via dove lavoro si puo' parcheggiare solo a lisca di pesce , per cui come faccio ad aver parcheggiato male proprio non so ) oltretutto ci vuole una bella intelligenza a mettere la multa a un auto fuori dai coglioni, parcheggiata correttamente in una giornata di pioggia, bisogna essere dei bastardi perche' sai benissimo che dopo 2 minuti la multa diventa illeggibile


    Io pago la contravvenzione, anche se pago per una cosa che non ho fatto... pero' il vigile voglio vederlo in faccia
    sigpic

    #2
    Se vai in comando contesta la multa, così va a finire che non la paghi.
    Originariamente Scritto da IronPaolo
    L'essenza di un'alzata forte e potente è dominare il carico e non essre dominati

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da The_Pilonwolf Visualizza Messaggio
      Se vai in comando contesta la multa, così va a finire che non la paghi.

      Non hanno il potere di annullarla, una volta scritto il verbale o lo paghi o fai la contestazione, ma non da loro
      sigpic

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
        Non hanno il potere di annullarla, una volta scritto il verbale o lo paghi o fai la contestazione, ma non da loro

        veramente il potere c'è...
        non posso dire altro.

        Commenta


          #5
          contestala in ogni caso
          al massmo la pagherai tra 5 anni ... ti conviene

          Commenta


            #6
            Sotto casa mia è da quando sono nato che si posteggia a "Lisca di pesce". Un bel giorno uscendo da casa troviamo tutti le multe perchè non si deve posteggiare a lisca di pesce. Bene paghiamo le multe, cominciamo a parcheggiare per giorni le auto parallele al marciapiede finchè spunta un cartello del comune: "Parcheggio in senso obbliquo"... LI Mortacci sua
            Ciao.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza Messaggio
              cominciamo a parcheggiare per giorni le auto parallele al marciapiede finchè spunta un cartello del comune: "Parcheggio in senso obbliquo"...


              Solidarietà!
              Originariamente Scritto da gorgone
              il capitalismo vive delle proprie crisi.

              Commenta


                #8
                madonna maurox ke sfiga ke hai...è una kosa impressionante

                Commenta


                  #9
                  ma contestala!
                  Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                  parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                  grazie.




                  PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                    Allora devo precisare :


                    1- avevo l'auto parcheggiata a pettine, correttamente come tutti i giorni


                    2- ho trovato la multa la sera in condizioni pietose, infatti pioveva quindi devo andare al comando perche' e' illeggibile


                    Ora...


                    Il motivo della multa , dalla crocetta che si intravede sul verbale, e' la distanza dal margine destro della carreggiata ( ? )

                    Io devo vedere in faccia il vigile che mi ha fatto il verbale per questa cosa assolutamente assurda ( nella via dove lavoro si puo' parcheggiare solo a lisca di pesce , per cui come faccio ad aver parcheggiato male proprio non so ) oltretutto ci vuole una bella intelligenza a mettere la multa a un auto fuori dai coglioni, parcheggiata correttamente in una giornata di pioggia, bisogna essere dei bastardi perche' sai benissimo che dopo 2 minuti la multa diventa illeggibile


                    Io pago la contravvenzione, anche se pago per una cosa che non ho fatto... pero' il vigile voglio vederlo in faccia
                    ma non e possibile...capitano tutte a te..non so che dirti..fatti fare un rito voodoo contro la sfiga...mi sembra l'unica strada percorribile ora come ora
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da QuattroAnte
                    "fortuna che le donne hanno il cervello, perche solo con la **** avrebbero conquistato il mondo"

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎