If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
bè io ero in una pizzeria d'asporto quando arrivano degli albanesi immondi con delle fighe al seguito, si mangiano na pizza nel cartone in piedi e pagano il tutto con copiose mance direttamente dalle mazzette da 100 che avevano in tasca, altrimenti li si trova ogni sera al ristoranze a cenare a base di pesce. poveri extracomunitari che vivono nella miseria
bè io ero in una pizzeria d'asporto quando arrivano degli albanesi immondi con delle fighe al seguito, si mangiano na pizza nel cartone in piedi e pagano il tutto con copiose mance direttamente dalle mazzette da 100 che avevano in tasca, altrimenti li si trova ogni sera al ristoranze a cenare a base di pesce. poveri extracomunitari che vivono nella miseria
Parole cm prostituzione, droga ti dicono nulla su come fare soldi facili ???
Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Puoi non crederci ma e' andata davvero cosi' , tra l'altro a parte tutto devo dire che il sapore era ottimo , se non avessi letto la scadenza non mi sarei accorto di nulla
E TI LAMENTI PURE
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
ma tu hai una minima idea di chi sia la persona a cui ti stai rivolgendo?
povero, presto si renderà conto di cio che ha fatto......
"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta