Annuncio

Collapse
No announcement yet.

prime foto del mr olimpia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    prime foto del mr olimpia

    hi

    ecco le foto.. http://attach6.egroups.com/attach/78...sheet_0002.jpg
    http://attach3.egroups.com/attach/78...sheet_0003.jpg
    http://attach5.egroups.com/attach/78...sheet_0001.jpg

    nasser

    #2
    Ok ragazzi....volevo dire 1 cosa sola....come sapete io sono per l'allenamento senza steroidi, ma non critico o giudico chi ha deciso di assumerli, come ho sempre detto, però deve essere una scelta CONSAPEVOLE, ora la questione che voglio affrontare è un'altra, puramente di carattere estetico...ma davvero qualcuno divoi vorrebbe assomigliare a Priest, Coleman...e compagni!!!!???? non sto parlando se ci si possa arrivare al naturale o no, dopati o meno, ma se fosse veramente possibile raggiungere simili risultati, con il solo allenamento, l'alimentazione e l'integrazione, e per chi allo stesso tempo usa i vari farmaci, davvero vuole emulare il fisico dei partecipanti del Mr. o?? personalmente, in entrambi i casi, con l'aiuto degli steroidi o meno, preferirei altri risultati, ad esempio un fisico alla Zane, non trovate?

    A volte ho creduto fino a 6 cose impossibili prima di colazione.

    Commenta


      #3
      concordo con quello che dici, i ventri gonfi da gh e i bozzi da synthol sono un vero schifo, per non parlare che a quel livello di forma sono per ungiorno, off season alcuni sono gonfi e grassi come maiali.
      Mi piacerebbe essere come Frank Zane o Serge nubret. Ho foto meravigliose anche di Shawn Ray, per venire ad un atleta ancora in attività e mi piacerebbe svegliarmi domattina così. Quelli freaky mi suscitano stupore,curiosità, anche ammirazione, ma non vorrei essere come loro.Comunque il problema non si pone nemmeno...

      Commenta


        #4
        hi

        si ..un fisico alla nasser o rühl mi piacerebbe.

        eppoi ..mica zane o nurbert erano natural...e, anche se non e questo il punto io ADORO la massa....

        nasser

        Commenta


          #5
          Supponiamo sia possibile, un giorno, raggiungere i risultati dell'attuale Olympia da natural.

          Sarebbe bello svegliarsi con un fisico da Arnold, Serge, o Frank, con una linea e proporzioni incredibili, tuttavia la struttura non la si può cambiare pertanto, qualcuno dovrebbe "accontentarsi" di un fisico alla Lee Priest o alla Gaspari od anche alla Platz.
          Io mi "accontenterei" anche se preferirei poter provare il tutto per un mese e poi decidere.

          Visto che ci siamo.
          viktorx@ziplip.com




          ...Vote For No Limits BodyBuilding Party... :ciglia: :tm:

          Commenta


            #6
            Originally posted by Nasser:
            hi

            si ..un fisico alla nasser o rühl mi piacerebbe.

            eppoi ..mica zane o nurbert erano natural...e, anche se non e questo il punto io ADORO la massa....

            nasser
            Ed infatti io non stavo parlando se Zane ed altri erano Natural o meno, ma sinceramente se dovessi scegliere tra Zane, Reeves...e Coleman, Priest, El Sombaty....opterei ad ochhi chiusi per i primi due. Il mio era solo un discorso puramente estetico, e niente a che fare con la dipsuta natual/doping. Anche se sapessi che al naturale potessi arrivare ai risultati si Coleman, mi "fermerei" a Zane tutti qui....pura e semplice estetica, poi i gusti sono gusti


            A volte ho creduto fino a 6 cose impossibili prima di colazione.

            Commenta


              #7
              ANche se dai miei posts precedenti credo che un'idea di massima ve la siate fatta, vorrei precisare che a me quei tipi la non piacciono per nulla, mi sembrano piu' vicini a dei bambolotti gonfiabili di plasticaccia che a degli esseri umani. Ultimamente ho visto Yates, va bene che non si allena da un po' di tempo ma sembra proprio un'altra persona, non so quanti kg abbia perso, ma non capisco il motivo (a parte quello economico) che possa spingere a snaturare il proprio corpo in quel modo. Per conto mio si tratta di fare proprio il contrario della cultura fisica...mi accontento di una muscolatura ben sviluppata ed un bel po' di definizione :-)

              ------------------
              every integer number is one of my favourite friends
              every integer number is one of my favourite friends

              Commenta


                #8
                A me invece piacerebbe essere come Coleman (da definito , non da bue) almeno per un bel periodo , se mi stanco smetto di andare in palestra e rimango immobile per un mese legato la letto per perdere massa .
                Il vero problema sarebbe il relazionarsi con gli altri , in particolar modo i più conformisti ed il farsi la doccia arrivando a lavare dappertutto .

                Commenta


                  #9
                  secondo me sarebbe stupendo essere 130/140 KG di pura massa muscolare!!!
                  o almeno per un certo periodo....
                  l'unica cosa che non mi piace dei BB dell'olympia e la panza...
                  mi piacerebbe avere la loro massa ma con un girovita più sottile.

                  Commenta


                    #10
                    Decisamente non ci siamo!!!
                    E concordo con BBhomep. e gli altri su un fisicoalla Zane, alla Nubret dove l'estetica viene tenuta in gran considerazione.
                    Non dimentichiamo che il bodybuilding ha origine dall'antica Grecia dove si voleva modellare in senso estetico il fisico, ed io di estetico nel panzone di Coleman non ci vedo una fava!!!
                    E poi non avete notato come in molte foto i BB professionisti abbiano sempre un'occhio triste e insoddisfatto?
                    Chi vuole usare AAS li usi con rispetto della salute, chi non vuole non li usi ma mi sembra che il rispetto per la nostra serenità e maturità venga prima di tutto.

                    Mi sa che ho sforato un po' ma va bene uguale

                    Ciao

                    Commenta


                      #11
                      ...io invece mi accontenterei di un paio di braccia...quelle di Lee Priest naturalmente!!!

                      Commenta


                        #12
                        io ambirei a Frank Zane, sinceramente..però un mesetto alla Levrone me lo godrei proprio, quanto meno per capire cosa si prova , quanto si gode ad allenare tutta quella roba addosso.....

                        Commenta


                          #13
                          Concordo con Shawn.
                          Eppoi, x Arabafenice, che vuol dire usare AAS con il rispetto della salute????

                          Ti sarei grato x un chiarimento.

                          Ciao, Viktor.

                          [This message has been edited by Viktor (edited 01-11-2000).]
                          viktorx@ziplip.com




                          ...Vote For No Limits BodyBuilding Party... :ciglia: :tm:

                          Commenta


                            #14
                            Anch'io sono d'accordo con Shawn, però preferirei provare ad essere Milos Sarcev: ha un pò meno massa ma ha una moglie strafiga. Proverei anche lei eh eh eh....!

                            Ma il top bodybuilder resta sempre Frank Zane.
                            FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                            THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                            Commenta


                              #15
                              grande Body!!!!

                              ma lo sai che Kevin sta con Ahmo hight?

                              io preferisco sempre Levrone

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎