Sabato sera...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Andrea1973
    • 0
    • 0
    • Send PM

ma che fai

domandi ad un Balnato??

Commenta

• gbpackers
      #1 Fan GreenBay Packers
      • Jun 2006
      • 5542
      • 302
      • 227
      • Send PM

Originariamente Scritto da Andrea1973 Visualizza Messaggio
      ma che fai

domandi ad un Balnato??
      non avevo visto che è stato Balnato
      sigpic

Commenta

• Andrea1973
        • 0
        • 0
        • Send PM

Commenta

• ikuape86
          L' oristanese pizzaiolo
          • Feb 2005
          • 18572
          • 1,269
          • 1,322
          • Oristano
          • Send PM

Originariamente Scritto da Andrea1973 Visualizza Messaggio
          ma che fai

domandi ad un Balnato??

Commenta

• Zbaino
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggio
            la Derekkia?
            ma come ***** hai fatto a scrivere 2260 post in meno di due mesi???

Commenta

• ikuape86
              L' oristanese pizzaiolo
              • Feb 2005
              • 18572
              • 1,269
              • 1,322
              • Oristano
              • Send PM

Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
              ma come ***** hai fatto a scrivere 2260 post in meno di due mesi???

caga col portatile basta vedere l'avatar

Commenta

• Cesarius
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2005
                • 11107
                • 655
                • 1,026
                • Al tavolo dei Top Guns
                • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                io sabato (ieri) nn ho speso quasi nulla... perché ho cenato a casa della mia ragazza.. poi ci siamo guardati un film... nel mentre sgranocchiavo dei biscotti (cantuccini) comprati al LIDL e pagati 1,39 euro..

Ho riletto questo 3d con una vena di invidia

Non solo per l'economicità , ma anche per la tranquillità.

Mi spiego uscire a napoli nel fine settimana è uno stress, specie se si va in locali a ballare.
                Oltre al traffico, i bestemmioni che la gente ti tira dietro, le macchine che ti sfrecciano davanti e ti tagliano la strada... c'è il problema "soldi".
                Benzina, locale o ristorante secondo i casi, parcheggio, tangenziale, altre stronzate che ora non ricordo.
                Io mi reputo fortunato rispetto la stragrande maggioranza dei casi, in quanto molto spesso offre la mia tipa (rispetto al passato che mi sono capitate tipe che non tiravano fuori un euro...).

Tuttavia ci sono 2 considerazioni da fare

a)La mia tipa non si accontenta di vedere un DVD il sabato sera sgranocchiando biscotti
                b) anche se si va al cinema DOPO si deve andare a mangiare o almeno fermarsi in qualche american bar , giusto per spendere altri15-20 euro
                c)Considerando che abita al centro di napoli , ed io in periferia, spesso vuole anare a pozzuoli con tutto il tempo che ci vuole per arrivarci (circa 40 minuti... o di più se c'è traffico) e difficilmente vuole ritornare nello stesso posto... quindi stress anche da ricerca di nuovi locali-pub.ristoranti carini-american bar....
                d)vuole vedermi almeno 2 volte in una settimana (e non certo per stare a casa a vedere un film).
                e)l'unica cosa positiva è che spesso viene lei da me, e prendiamo la sua macchina
                ....

insomma oltre che il costo uno stress immane per un pelo di ****.

ma chi me lo fa fare?
                Originariamente Scritto da Leonida
                gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                Originariamente Scritto da Bad Girl
                ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                Originariamente Scritto da gorgone
                ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• Cesarius
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2005
                  • 11107
                  • 655
                  • 1,026
                  • Al tavolo dei Top Guns
                  • Send PM

dimenticavo se le propongo di mangiare una cosa per strada o di prendere solo un gelato.... pur accenttnado è palese che il suo senso di non pieno gradimento
                  Originariamente Scritto da Leonida
                  gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                  Originariamente Scritto da Bad Girl
                  ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                  Originariamente Scritto da gorgone
                  ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• ikuape86
                    L' oristanese pizzaiolo
                    • Feb 2005
                    • 18572
                    • 1,269
                    • 1,322
                    • Oristano
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
                    dimenticavo se le propongo di mangiare una cosa per strada o di prendere solo un gelato.... pur accenttnado è palese che il suo senso di non pieno gradimento

vogliono l'emancipazione ma pretendono che l'uomo paghi , organizzi etcc...

Commenta

• KURTANGLE
                      Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                      • Jun 2005
                      • 36995
                      • 1,612
                      • 2,977
                      • Borgo D'io
                      • Send PM

Mi spiego uscire a napoli nel fine settimana è uno stress, specie se si va in locali a ballare.
                      Oltre al traffico, i bestemmioni che la gente ti tira dietro, le macchine che ti sfrecciano davanti e ti tagliano la strada... c'è il problema "soldi".
                      Benzina, locale o ristorante secondo i casi, parcheggio, tangenziale, altre stronzate che ora non ricordo.
                      Io mi reputo fortunato rispetto la stragrande maggioranza dei casi, in quanto molto spesso offre la mia tipa (rispetto al passato che mi sono capitate tipe che non tiravano fuori un euro...).

a)La mia tipa non si accontenta di vedere un DVD il sabato sera sgranocchiando biscotti
                      b) anche se si va al cinema DOPO si deve andare a mangiare o almeno fermarsi in qualche american bar , giusto per spendere altri15-20 euro
                      c)Considerando che abita al centro di napoli , ed io in periferia, spesso vuole anare a pozzuoli con tutto il tempo che ci vuole per arrivarci (circa 40 minuti... o di più se c'è traffico) e difficilmente vuole ritornare nello stesso posto... quindi stress anche da ricerca di nuovi locali-pub.ristoranti carini-american bar....
                      d)vuole vedermi almeno 2 volte in una settimana (e non certo per stare a casa a vedere un film).
                      e)l'unica cosa positiva è che spesso viene lei da me, e prendiamo la sua macchina
                      ....

ma chi me lo fa fare?

non lo so.........
                      è carina almeno ?
                      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• The_Pilonwolf
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2006
                        • 746
                        • 29
                        • 14
                        • Milano
                        • Send PM

Io invece ho rinunciato ad uscire a Milano, oltre ad avere i "normali" problemi di Cesarius, qui hai anche la selezione da passare...e io non metto la camicia perchè mi fa caldo. Quindi, molto spesso vado a bere (11 Eu, la benzina non la conto, ho una macchina ibrida), l'ultima volta che sono andato a ballare ci ho lasciato circa 50 Euro ed un pezzo dello scalpo (passando attraverso un'inizio di rissa).
                        Originariamente Scritto da IronPaolo
                        L'essenza di un'alzata forte e potente è dominare il carico e non essre dominati

Commenta

• ikuape86
                          L' oristanese pizzaiolo
                          • Feb 2005
                          • 18572
                          • 1,269
                          • 1,322
                          • Oristano
                          • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                          non lo so.........
                          è carina almeno ?
                          finisci il mio blow,*****

Commenta

• Hombrillo
                            Pezzo di merda ipocrita
                            • Sep 2005
                            • 25618
                            • 1,318
                            • 1,662
                            • cerca de la playa...
                            • Send PM

interessantissimo sto 3ad... dopo vi rispondo

Commenta

• Hombrillo
                              Pezzo di merda ipocrita
                              • Sep 2005
                              • 25618
                              • 1,318
                              • 1,662
                              • cerca de la playa...
                              • Send PM

....

ma chi me lo fa fare?
                              allora rispondo innanzitutto dicendo qsto: se la **** x me fosse fonte di stress, allora preferirei farne a meno. non ho mai avuto nessuno stress pur di scopare. se capita senza stress bene, se devo stressarmi "per un pelo di f.." come dici tu allora preferisco lasciar perdere e andare a bere con gli amici

detto qsto, qua la vita è molto molto diversa rispetto a Napoli: il parcheggio è gratuito e si trova quasi ovunque, dopo le 20 non si vedono più vigili e puoi lasciarla dove vuoi, il parcheggiatore ovviamente non esiste (ci mancherebbe!!), la città è piccola ed è tutto concentrato, io spesso mi muovo anche a piedi (ho la fortuna di avere casa in centro)

per qnto riguarda la tipa, anche a me offre spesso lei (ne avevamo già parlato su bnet, ricordi?), è l'unico modo per convincermi ad andare in posti un po' più "in" e costosi del solito... il che cmq accade di rado.

quanto alle tue considerazioni:
                              a) la mia tipa adora stare in casa, giacché si può trombare comodamente (nei locali è un po' più difficile) e mangiare e bere senza spendere follie. inoltre così non ha il problema della gelosia, di scontrarsi con le ex ecc
                              b) se LEI vuole mangiare ke paghi lei, no? esci con 5 euro in tasca e basta, e vediamo che fa. io a volte esco con 2 euro e basta per dire...
                              c) bellissima pozzuoli!
                              d) la mia vuole vedermi tutti i giorni, di solito viene lei da me perché ha più tempo libero... specie ora ke si è laureata
                              e) beh ottimo no?

ps. da qnto state insieme?? poco vero?

Commenta

• Zbaino
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

sarò vecchia maniera, ma odio che paghino le donne!!
                                ho sempre, e dico SEMPRE pagato io a cena fuori

Commenta

Working...
                                X