Famiglia di merda

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Adam
    Pretty damn terrific
    • Jun 2005
    • 17052
    • 770
    • 776
    • Dove capita
    • Send PM

Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
    per superare sto periodo,ed aspettare con serenità la fine delle superiori,l'unica cosa che mi sento di dirti,è di recuperare il rapporto con i tuoi.....altre soluzioni razionali nn ne vedo.
    grazie amico! apprezzo le parole, ma non me la sento.

mi ha appena chiamato. mi ha chiesto di andare subito! ha detto che mi vuole stringere forte! piccola mia!

scappo
    Originariamente Scritto da DR. MORTE
    Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

• lallo
      Bodyweb Member
      • Apr 2005
      • 408
      • 9
      • 3
      • Send PM

Originariamente Scritto da xenical Visualizza Messaggio
      se posso dire la mia, sperando non sia mal interpretata: io ho piu' di 40 anni, e quando ero adolescente ero pieno di odio, societa', il prossimo, ma specialmente i genitori, non li sopportavo, x me c'erano solo doveri e sgridate..sai quante volte mio padre mi ha fatto vedere la porta, quante volte mi hanno detto: questa casa non e' un albergo, rispetta le regole!!
      quante volte ho odiato i miei, desiderando morissero, quante notti mi sono fatto fuori casa x sfidarli!sono cose normali in una famiglia, vedi, i figli sentono le briglie sul collo, scalpitano, ed i genitori vogliono imporre le loro regole, che adesso ti sembrano oppressive, ma quando anche tu sarai sposato ed avrai dei figli in crescita, con le loro esigenze caprai il grande amore che portavano nei tuoi confronti, anche quando ti sembrano degli stronzi capaci soltanto di sbraitare.io l'ho capito, troppo tardi forse, ma l'ho capito.amali, rispettali ed onorali, anche se cio' ti costa fatica..quando non ci saranno piu' ti mancheranno tremendamente, e forse il rimorso ti fara' capire quante occasioni hai buttato
      non te la prendere x le mie parole, ma fanne tesoro...ok?tanti auguri!

Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
      ho paura che prima o poi a tenermi tutto dentro impazzirò
      tranquillo, io é una vita che lo faccio. devi stringere i denti amico. Tenersi dentro le cose può anche avere diversi risvolti negativi ma ti rende ogni giorno più forte.
      è inutile che metti marmitta e variatore...c è una costante universale...

Commenta

• Ferdix
        bibitone ABuser
        • May 2006
        • 7402
        • 537
        • 1,041
        • Novara
        • Send PM

vedere la propria madre piangere è sempre una cosa molto triste... ora non so la tua situazione ma avendo 20 anni posso capirti..
        posso dirti che la vita è fatta di compromessi... ognuno ha le sue colpe... dato che ancora devi stare a casa con i tuoi cerca di accettarli e capirli, se dai amore ricevi amore.. è una frase stupida ma molto vera.. prova a concentrarti sui pregi e sorvolare (per quanto grandi possano essere) i difetti delle persone... e vedrai che magari le cose possono migliorare..
        magari se recuperi il rapporto con i tuoi vedrai che anche loro vivranno piu' serenamente e non ci sara' piu' un clima teso in casa.
        Ti capisco benissimo quando dici che vuoi essere ignorato.. ma secondo me se inizi a parlargli, semplicemente parlare, non dei tuoi fatti... ma proprio giusto per avere un dialogo penso che ai tuoi genitori farebbe molto piacere.. se poi diventano invadenti gli fai capire civilmente che nn ci tieni a parlare delle tue questioni!
        ti dico questo perchè anch'io fino a 2-3 anni fa ci sono passato... ed è brutto vivere sotto lo stesso tetto così. nei momenti di sconforto cerca di sforzarti a restare tranquillo e pensare che se ti impegni finita la scuola potrai cambiare aria!

Commenta

• l'osservatore
          Bodyweb Senior
          • May 2005
          • 8044
          • 279
          • 136
          • Send PM

adam

chi ***** te lo fa fare ad agitarti

stai tranquillo tanto dobbiamo morire

che ti frega

sii ipocrita come loro

Commenta

• Superfustakkion
            Banned
            • Mar 2004
            • 21119
            • 871
            • 1,122
            • U.R.S.S.
            • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
            he he he he ... beata gioventu'
            ahahaha vecchio matusa

Commenta

• ALEX2
              Bodyweb Senior
              • Jan 2004
              • 11901
              • 176
              • 65
              • Arcore - villa San Martino
              • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
              Adam, ci siamo passati tutti... Oggi, col senno di poi, posso dirti ke ero io ad essere estremamente insofferente.. mia mamma ke mi sentiva allontanarsi.. e insomma.. nn dicosia colpa tua.. ma arriva un momento in cui si rimpiange di nn essere stato più vicino...
              **** ma lavori anche la domenica ora...!!! 'sti cazzi!!!
              il miglior modo per dire è fare

Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:
              http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

guardate qui:

http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

Commenta

• ALEX2
                Bodyweb Senior
                • Jan 2004
                • 11901
                • 176
                • 65
                • Arcore - villa San Martino
                • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                he he he he ... beata gioventu'

eh beh...ti ghè rasùn...
                il miglior modo per dire è fare

Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:
                http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

guardate qui:

http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

Commenta

• Arnold Schwarzenegro
                  Banned
                  • Aug 2006
                  • 3222
                  • 429
                  • 89
                  • Send PM

Io la odio, non la sopporto più, *****, ma perchè devono continuare a rompermi i coglioni! cristo ma ci vuole cosi tanto a lasciarmi perdere? oggi l'ennesima litigata con mia madre, poi lei è emotiva, si mette a piangere e se ne va! ovviamente arriva mio padre e senza neppure sapere che è successo si mette ad accusarmi che non la rispetto, che la tratto male, che è sempre mia madre qualunque cosa faccia! basta cristo basta, non me ne frega un *****! io glielo ho detto più di una volta che non si deve fare i cazzi miei, che non voglio nessun tipo di rapporto che vada oltre il ciao! non lo vuole capire, no ogni volta si mette a farmi le lezioni di vita, non fai un ***** in questa casa, ti sei fatto bocciare, sei sempre incazzato, non parli mai di niente, ma che hai, cosa sei diventato e altre coglionate del genere! io ho i miei problemi le dico e non mi interessa parlarne con te! figuriamoci con l'altro! non vedo l'ora di abitare da solo, cosi finalmente chi si è visto si è visto!
                  Ringraziamo Dio per averci dato la vita, questa splendida vita! Grazie Dio
                  Sei tu che sbagli.

Da come ne parli tua madre pare molto attenta e apprensiva nei tuoi confronti, come è giusto che sia del resto, e tu la maltratti come se fosse invadente!

e tua madre, per dio!

Commenta

• GJ
                    Gemello del Blou
                    • Jun 2005
                    • 5277
                    • 89
                    • 47
                    • dirty south
                    • Send PM

adam sappi questo :
                    hai fatto una grandissima segata a farti bocciare...
                    è la cosa peggiore che potessi fare...
                    dovresti fustigarti il ***** con un gatto a 9 code per questo....

comunque adesso mettiti d'impegno e dimostra che sotto quella faccia da segomane incallito si nasconde uno che ha grinta...
                    vedi di essere promosso così tutto andrà meglio : tu potrai fare quello che vuoi,potrai andare a studiare fuori,potrai cambiare aria o se ritieni potrai rimanere a studiare nella tua città

The Blous Brothers

Commenta

• matt85
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2005
                      • 14894
                      • 370
                      • 209
                      • North East
                      • Send PM

puoi avere tutte le ragioni che vuoi ma finchè scrivi da sotto casa loro rimani uno sfigato

Commenta

• epico
                        L'informatore Esoterico
                        • Nov 2003
                        • 6731
                        • 416
                        • 2
                        • Send PM

Io la odio, non la sopporto più, *****, ma perchè devono continuare a rompermi i coglioni! cristo ma ci vuole cosi tanto a lasciarmi perdere? oggi l'ennesima litigata con mia madre, poi lei è emotiva, si mette a piangere e se ne va! ovviamente arriva mio padre e senza neppure sapere che è successo si mette ad accusarmi che non la rispetto, che la tratto male, che è sempre mia madre qualunque cosa faccia! basta cristo basta, non me ne frega un *****! io glielo ho detto più di una volta che non si deve fare i cazzi miei, che non voglio nessun tipo di rapporto che vada oltre il ciao! non lo vuole capire, no ogni volta si mette a farmi le lezioni di vita, non fai un ***** in questa casa, ti sei fatto bocciare, sei sempre incazzato, non parli mai di niente, ma che hai, cosa sei diventato e altre coglionate del genere! io ho i miei problemi le dico e non mi interessa parlarne con te! figuriamoci con l'altro! non vedo l'ora di abitare da solo, cosi finalmente chi si è visto si è visto!
                        Ringraziamo Dio per averci dato la vita, questa splendida vita! Grazie Dio

Rimango aberrato..dovresti ringraziare di avere ancora una famiglia...ora capisci che non avere fede porta alla vita da baratro che hai? questo tuo comportamento aberrante conferma che una vita senza Dio e' una vita corrotta depravata e malvagia...votata al nulla..se non a soddisfare la propia lussuria.

Commenta

• epico
                          L'informatore Esoterico
                          • Nov 2003
                          • 6731
                          • 416
                          • 2
                          • Send PM

ti racconto anche della questione con la mia ragazza tanto per farvi capire che io non c'entro mai!
                          ieri notte ero a casa sua, eravamo abbracciati sul letto! mi arriva un messaggio da parte di una tipa che mi voleva e che ora sa che sono fidanzato. mi scrive " ciao come va?..la scuola? ". la mia ragazza che era affianco a me mi dice di risponderle " sono qui sul letto abbracciato felice con la mia ragazza " o qualcosa del genere. io contrario le ho risposto " no, non mi sembra il caso di farla rimanere male in queto modo ". lei si è offesa, si è alzata dal letto. ha iniziato ad alzare la voce alchè io le ho detto che era solo un egoista e viziata! poi lei non vuole che parli con le altre però lei può tranquillamente parlare al telefono con il suo migliore amico nonchè ex ragazzo! appena ho toccato questo tasto si è incazzata e mi ha cacciato fuori di casa!
                          ora: CHi ***** ha ragione?

ha pienamente ragione alla tua ragazza..non si da il propio numero ad altre cercando di fare il furbetto e non divendogli che sei gia' fidanzato...tipico comportamento di uno che vuole tenere i piedi in 2 scarpe.

Commenta

• matt85
                            Bodyweb Senior
                            • Mar 2005
                            • 14894
                            • 370
                            • 209
                            • North East
                            • Send PM

Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggio
                            Rimango aberrato..dovresti ringraziare di avere ancora una famiglia...ora capisci che non avere fede porta alla vita da baratro che hai? questo tuo comportamento aberrante conferma che una vita senza Dio e' una vita corrotta depravata e malvagia...votata al nulla..se non a soddisfare la propia lussuria.

Commenta

• marco78
                              Banned
                              • Jul 2004
                              • 6143
                              • 174
                              • 113
                              • Nel paese del sole!
                              • Send PM

Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggio
                              Ridicolo.

Commenta

• KURTANGLE
                                Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                                • Jun 2005
                                • 36997
                                • 1,612
                                • 2,978
                                • Borgo D'io
                                • Send PM

adesso adam bestemmia epico
                                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

Working...
                                X