uagiuaaaa asceteeee uiggiuuuu eeeee
hahaha che tipi che girano sul web
Collapse
X
-
huahauhua ma quello è fustakkion
Grande Fusta, bella voce e ottima interpretazione"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioma perchè tutti ugualipure le espressioni poi
mi danno un antipatia che non ti puoi immaginare...
MAMMàààààààà
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggiohuahauhua ma quello è fustakkion
Grande Fusta, bella voce e ottima interpretazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiobè sai come i rapper agitano le mani si muovono anche il cantante neomelodico ha le sue tecniche
MAMMàààààààà
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioinfatti anche la stragrande maggioranza dei rapper mi sta sul culo
"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggiobhe dai, fabri fibbra e mondo marcio sono due bravi rapper
Commenta
-
Commenta