mi sono sempre chiesto ma perchè molti pro spariscono dalle pagine di flex senza che nesuno dica niente di loro? che fine fanno(vedi ernie taylor)? e quando non gareggiano più? si danno all'ippica? o smettono di mangiare? come fanno a vivere?
culturisti in pensione
Collapse
X
-
hehehehe, mistero............
credo che lascino per problemi di salute, oppure perchè non gli rinnovano i contratti con la weider.......
Anche el sonbaty è scomparso dalle scene"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
-
-
Levrone sta girando un film, su youtube c'è il trailer"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioLevrone sta girando un film, su youtube c'è il trailer
titolo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioDubito che i film di levrone rimarrano nella storia del cinema.
idem
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioDubito che i film di levrone rimarrano nella storia del cinema.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggiohehehehe, mistero............
credo che lascino per problemi di salute, oppure perchè non gli rinnovano i contratti con la weider.......
Anche el sonbaty è scomparso dalle scene
avevo sentito che Nasser si era ritirato perche aveva speso tutti i soldi della preparazione in crescina,perarltro con scarsi risultati, in seguito sembra sia stato assunto da Cesare Ragazzi come autista ma non saprei dire sui dettagli.
bisognerebbe chiedere a Siero che passa in ditta piuttosto frequentemente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioavevo sentito che Nasser si era ritirato perche aveva speso tutti i soldi della preparazione in crescina,perarltro con scarsi risultati, in seguito sembra sia stato assunto da Cesare Ragazzi come autista ma non saprei dire sui dettagli.
bisognerebbe chiedere a Siero che passa in ditta piuttosto frequentementesigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggiochi è ernie taylor?
foto?
Mr. Synthol"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
Commenta