Originariamente Scritto da Adam
Visualizza Messaggio
Eutanasia
Collapse
X
-
PERCHE' E' GIUSTO DARE LA MORTE A CHI LO DESIDERA E SOPRATUTTO SE COSI' FACENDO LO RENDI FELICE.Originariamente Scritto da antonio21 Visualizza MessaggioIo non sono entrato in merito al diritto sull'eutanasia
ho chiesto acesarius perchè secondo lui l'eutanasia è razionale ma nè cesarius, nè tu, nè altri siete stati in grado di rispondermi
Commenta
-
-
voi andate avantoi per affermazioni ma non riuscite a dirmi i fondamenti razionali delle vostre affermazioniOriginariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioè inutile adam......abbiamo di fronte un muro
Commenta
-
-
Il mio concetto e' quello comune, dettato dalla mia lingua. In pratica questo qui:Originariamente Scritto da antonio21 Visualizza Messaggioio desidero conoscere prima il vostro concetto di razionalità dato che il problema della ragionevolezza non l'ho posto io.
Io infatti no ho mai affermato che la Bibbia sia razionale, è stato cesarius a dire che è razionale l'eutanasia

Adesso hai sufficienti basi per rispondere !?
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
in base a che cosa dici che è giusto? Il tuo pensiero? Il pensiero di qualche sapiente? la posizione di un partito politico o altro?Originariamente Scritto da tartufone Visualizza MessaggioPERCHE' E' GIUSTO DARE LA MORTE A CHI LO DESIDERA E SOPRATUTTO SECOSI' FACENDO LO RENDI FELICE.
Commenta
-
-
Noi vogliamo parlare invece di chiesa, è dieci pagine che lo stiamo cercando di fare, ma tu glissi, forse perchè consapevole della contraddizione che è insita nella sua scelta. E non hai risposto ad un cavolo di niente. Come al solito. IN questo caso prendi la scusa della "Razionalità"... Ma tu sei un prete, noi vogliamo parlare di fede, non di ragione... Noi siamo la ragione, tu sei la fede cieca. Beato te.Originariamente Scritto da antonio21 Visualizza Messaggiono, il problema iniziale era la razionalità dell'eutanasia: io non ho mai parlato in questo thread della chiesa e della sua moraleCiao.
Commenta
-
-
perchè se è razionale che una persona non debba sdofftrire come un cane,è rqaxionale aiutarla a porre fine alle sue sofferenze.mi sembra semplice.e non dire che non te l'ho spiegatoOriginariamente Scritto da antonio21 Visualizza MessaggioIo non sono entrato in merito al diritto sull'eutanasia
ho chiesto acesarius perchè secondo lui l'eutanasia è razionale ma nè cesarius, nè tu, nè altri siete stati in grado di rispondermisigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
questa è la definizione dello strumento "ragione"Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioIl mio concetto e' quello comune, dettato dalla mia lingua. In pratica questo qui:

Adesso hai sufficienti basi per rispondere !?
Bye
ma non il senso di ciò che è razionale
Commenta
-
-
Ragionando....Originariamente Scritto da antonio21 Visualizza Messaggioin base a che cosa dici che è giusto? Il tuo pensiero? Il pensiero di qualche sapiente? la posizione di un partito politico o altro?
Commenta
-
-
in base a cosa pensi questo? al tuo pensiero? al messaggio di un sapiente? ad un'ideologia?Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggioperchè se è razionale che una persona non debba sdofftrire come un cane,è rqaxionale aiutarla a porre fine alle sue sofferenze.mi sembra semplice.e non dire che non te l'ho spiegato
o altro?
Commenta
-
-
Don, quando torna cesarius te la prendi con lui... Il discorso è andato avanti almeno di un miglio se non te ne fossi accorto...Originariamente Scritto da antonio21 Visualizza MessaggioIo non sono entrato in merito al diritto sull'eutanasia
ho chiesto acesarius perchè secondo lui l'eutanasia è razionale ma nè cesarius, nè tu, nè altri siete stati in grado di rispondermiCiao.
Commenta
-
-
Antonio ti parlo da amico! io non te lo augurerei mai, ma dovresti provare a essere nella situazione di un uomo distrutto dalla sua malattia che non sa più neppure perchè esiste ancora! solo li la smetteresti di chiedere perchè tutto cio è razionale o giusto! vorresti solo morire!Originariamente Scritto da antonio21 Visualizza Messaggiovoi andate avantoi per affermazioni ma non riuscite a dirmi i fondamenti razionali delle vostre affermazioniOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza MessaggioRagionando....
allora questo è il tuo pensiero. ma come fai ad affermare che il tuo pensiero è quello giusto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza MessaggioAntonio ti parlo da amico! io non te lo augurerei mai, ma dovresti provare a essere nella situazione di un uomo distrutto dalla sua malattia che non sa più neppure perchè esiste ancora! solo li la smetteresti di chiedere perchè tutto cio è razionale o giusto! vorresti solo morire!
appunto, infatti il dubbio mi assale
ma ciò non vuol dire che una cosa non è giusta solo perchè per me non lo è.
Commenta
-
-
Allora non hai capito niente! Non è giusta l'eutanasia, è giusto il diritto di scelta!Originariamente Scritto da antonio21 Visualizza Messaggioscusa anche una persona non di chiesa ti può chiedere perchè è giusta l'eutanasia
Ognuno poi deciderà per se. La persona non di chiesa questa cosa la capisce, la persona di chiesa no, non la permette, perchè deve arrogarsi le scelte altrui e condizionare l'andamento di tutte le cose...
Ciao.
Commenta
-
Commenta