Sono Zio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza MessaggioRAGAZZI DA CIRCA DUE MINUTI SONO ZIO !!!!!!!!!!!!!!!
SONO EMOZIONATISSIMO HO VOLUTO FARVELO SAPERE CIAO RAGAZZI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luna Caprese Visualizza Messaggio
io sono zio da 28 anni... ( 2 nipoti : 28 anni la femmina , 19 anni il maschio )
p.s. sono anche padre da 24 anni ( 2 figlie : 24 e 20 anni )
p.p.s. tra poco sarò nonno............pensavo che fossi ggggiovane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luna Caprese Visualizza Messaggiosono la Montalcini"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioauguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
dr. Housemane?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Napalm Visualizza MessaggioZIO !?!?!?!
Come va???
emozionato,cavolo se sono emozionato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggioemozionato,cavolo se sono emozionatoOriginariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiomaschietto o femminuccia???
Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioun'altra voltaOriginariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
Commenta