e che caxxo un contatto non ce l hai ??????
aho Jpp aka davide ;-)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggioe che caxxo un contatto non ce l hai ??????
sirbordello@hotmail.it"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio......da quello che ho capito..... exsirbordello@hotmail.it
sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
-
davide, ma esiste quel contatto ?"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggiodavide, ma esiste quel contatto ?
sì *****"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioEsiste, ma credo si tratti della 15esimo indirizzo mail in ordine di importanza, tieni conto che al 10imo riceve i messaggi di Platinette....
già risposto."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
Commenta