.
Il mio obiettivo di oggi...
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggioe' arrivate a 2.000 posts, anche a costo di scrivere cazzate...
all'università oggi non cio un ***** da fare.
Commenta
-
-
uomosessualeOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da smi...lzo Visualizza Messaggioche facoltà fai??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggio
all'università oggi non cio un ***** da fare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggiosceinze politiche...aspirante parlamentare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioSe vuoi diventare parlamentare + in fretta devi solo essere pregiudicato
Commenta
-
-
huauhauh che grande obiettivo, da non dormirci la notte"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggiohuauhauh che grande obiettivo, da non dormirci la notte
Commenta
-
Commenta