lo do a chi potrebbe conoscerlo davvero ma in privato
X Fabiopower e potenti
Collapse
X
-
Nn ho capito cosa ci sarebbe da nn credereAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
non mi sembra niente di eccezionalePowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggiosi ma guardando i carichi in rapporto al peso, non sono poi così alti......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioin effetti è una bella bestia! ma è cosi come lo sono tanti!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiosu cosa?
nn è ai tuoi livelli , è grosso ma nn è mai stato un bber, ma PL; quindi ha grandi masse ma nn è asciutto
Interceptor che ha questi numeri e' grosso.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggiosi come no, io tutti i giorni del resto vedo gente fare panca con 5 piastre da 20 per lato..."Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggioparlo di powerlifter stolto, vai a vedere i carichi nelle 3 alzate, che fanno gli atleti che pesano piu di 110kg.....
Commenta
-
Commenta