frank zane in borghese....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggiomaster wallace?
parlo dei bb professionistianche se la vita di master è simile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioQuesta foto e di molti anni fa', ed assumeva.
Pero' era bello.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza MessaggioPur rimanendo basito dal suo estremo sviluppo muscolare,a me personalmente Colleman fa cagare.
Sembra l'essere umano più vicino al gorilla.
Mi piacerebbe vedere la foto della donna che osa farsi penetrare da un mostro simile."Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza MessaggioPur rimanendo basito dal suo estremo sviluppo muscolare,a me personalmente Colleman fa cagare.
Sembra l'essere umano più vicino al gorilla.
Mi piacerebbe vedere la foto della donna che osa farsi penetrare da un mostro simile.
guarda, la foto della moglie è l'avatar di spaino
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrea1973 Visualizza Messaggioera capo del personale??
tu zitta che il tuo idolo è lui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioIl miglior compromesso tra masse e linee al Mr. O, è stato Lee Haney, poi da li, s'è aperta la strada dei freak....http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiotu zitta che il tuo idolo è lui
io mi siedo dalla parte del supermegadirettoregalattico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioGente ognuno sceglie la sua vita.Io sto bene cosi'.E anche Ron per me e' felice.Oppure non lo e'.Ma quanti non sono felici pur pesando 70 kili flaccidi e malattici? Non cambia nulla, e' tutto relativo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrea1973 Visualizza Messaggioio mi siedo dalla parte del supermegadirettoregalattico
tu ti siedi sopra di me cava
Commenta
-
Commenta