If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
MADONNINA MIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
TROPPO BONA!!!!
MA SEI VERA?
Spero di non trovarti mai nella mia palestra perchè con una come te non riuscirei ad allenarmi.
P.S. Ragazzi se siete uno di voi vi dico solo una cosa : STRONZO
Is a calorie a calorie?
---------------------------
Nulla dies sine linea
---------------------------
beh, non penso che tu hai solo le foto del tuo book. Posta una foto non professionale,
ce ne avrai pur una che ti ha fatto tuo fratello. Si dice che non c'e' cosa piu' divina che ... la cugina, ma io a questo punto includerei pure la sorella!!!
certo che e' anim,al!!o un suo emulo!!hahahah sei un grandeeeeee
xo' sappiate che amo la ragazza della foto chiunqueessa sia...e guai achi la tocca chiaro!!
la amooooooooooooo
hahahahahahahah
tanto non ci crede nessuno che sei veramente così Alessia...
se tu fossi veramente così gnocca ora saresti in california a fare la bagnina di baywatch e non dietro ad un piccì a postare foto su un forum di BB....
Animal, non sarai mica ancora tu??
Lo sapete che c'è, a giorni vi posto le mie foto dalla carta d'identità e con gli amici, così la fate finita! se sapevo che era così continuavo a stare nell'anonimato, va bè!! devo solo capire come si usa lo scanner...
ciao Alessia.....so che saprai scusare i maschi del forum...effettivamente non è che di strafighe bionde ne girano così simpaticamente .E SOLE , nei forum dove gli ormoni (e gli omoni) girano a razzo.....
[This message has been edited by Alessia (edited 16-11-2000).]
cosa significa qs riga che appare nei tuoi posts ???
Dai, facciamo così, se mi dimostri la tua "innocenza" ti porto a cena a Venezia... poi giretto in gondola... e poi un intenso workout aerobico per smaltire la cenetta di pesce... (arf arf)
ciao pupa
ThinMan
Non esistono le necessità
Esistono le possibilità.
Originally posted by *Winstrol*: X THINMAN.....
COSA DICI......???
VERA..??
SECONDO ME L'HA PRESA DAL TUO LINK....
CMQ....SE E' VERA.........
COMINCIA A CRESCERE LA VERDURA NE FORUM.
E NOI LA COGLIEREMO....
CIAO THIN...OKKIO AL TESTO..
E COMPLIMENTI ALESSSIA,,
WIS....
PALLE !!! altrimenti la CDI l'avrebbe già postata...
ThinMan
Non esistono le necessità
Esistono le possibilità.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta