If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
stavo seguendo la trasmissione sull'omicidio di novi ligure... oltre alle solite banalità dette........ il fatto che si possa tentare di giustificare.. e sperare che erika torni a vivere come una persona normale.... mi lascia senza parole.. se mi trovassi davanti erika e omar li ammazzerei facendogli provare 100 volte il dolore che avranno provato i loro familiari.. lo giuro
stavo seguendo la trasmissione sull'omicidio di novi ligure... oltre alle solite banalità dette........ il fatto che si possa tentare di giustificare.. e sperare che erika torni a vivere come una persona normale.... mi lascia senza parole.. se mi trovassi davanti erika e omar li ammazzerei facendogli provare 100 volte il dolore che avranno provato i loro familiari.. lo giuro
condotto dalla leofreddi.
Sono daccordo con te Dopritem
pumba mi chiedo perche' devi rovinare il 3d con foto che nulla c'entrano.
secondo me è il 3d che rovina le foto della Leofreddi
Scherzi a parte, non ho visto la trasmissione: che tono aveva?
Comunque capisco maledire un assassino (io maledico e auguro la morte a qualcuno ogni volta che guido in centro per 20-30 minuti) ma spero si tratti solo di uno sfogo momentaneo ed iperbolico...altrimenti sareste esattamente come Erika, che ha oltrepassato e perso quel tabù, quella barriera che separa il pensiero dall'azione, il sogno dalla realtà
Last edited by quellogrosso; 20-09-2006, 02:44:33.
secondo me è il 3d che rovina le foto della Leofreddi
Scherzi a parte, non ho visto la trasmissione: che tono aveva?
Comunque capisco maledire un assassino (io maledico e auguro la morte a qualcuno ogni volta che guido in centro per 20-30 minuti) ma spero si tratti solo di uno sfogo momentaneo ed iperbolico...altrimenti sareste esattamente come Erika, che ha oltrepassato e perso quel tabù, quella barriera che separa il pensiero dall'azione, il sogno dalla realtà
condivido quello che dici anche perchè poi nessuno di noi sa quello che ci sta veramente dietro la vicenda quindi non credo che possiamo giudicare
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta