anche Red Scorpion è fighissimo, sempre con lui
quali films??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioAveva fatto un film dove combatteva con un alieno munito di un arma ke "sparava" dei piattelli tipo cd con i quali tagliava le persone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioAveva fatto un film dove combatteva con un alieno munito di un arma ke "sparava" dei piattelli tipo cd con i quali tagliava le persone
Bello è anke Universal Soldiers con lui e Van Damme
bello sì universal ottimop stato di forma anche lì che per uno alto 2 metri è già tantoLast edited by domen3; 20-09-2006, 16:04:14.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioanche Red Scorpion è fighissimo, sempre con lui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiosì davvero figo, io sono cresciuto con quei film, per qllo appena ho potuto ho iniziato il BBing
Commenta
-
-
film tosti mo te faccio un bell'elenco allora:
partiamo da stallone: dredd, rambo (1-2-3 e quando arriva 4) rocky (fino al 75esimo) e il mitico demolition man
swartzenegher o come se scrive limitiamoci a commando e nel tempo libero pumpin iron
van damme e sasha mitchel per tutta la serie di kickboxer sena dimenticare i vari senza esclusione di colpi o double team
per finire a steven segal e i suoi vari massacri in giro per il mondo
e chiudiamo con jet lee con kiss of the dragon
in ultimo nei giorni in cui l'stinto violento prende il sopravvento su di voi consiglio a better tomorrow 1-2 e 3 con chou youn fat
praticamente un enciclopedia sul massacro
oddio mo che ce penso io so cresciuto a vede sti film forse e per questo che alcuni mi danno del pazzoPaura zero, rimorso ancora meno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiosì davvero figo, io sono cresciuto con quei film, per qllo appena ho potuto ho iniziato il BBingThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggioio ti consiglio questoPaura zero, rimorso ancora meno
Commenta
-
Commenta