una volta avevamo un clima bellissimo...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rocky 80
    Bodyweb Senior
    • Apr 2005
    • 29854
    • 1,532
    • 1,452
    • Send PM

già che bellezza avere sempre bel tempo e girare tra fighe pazzesche
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Erry
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2006
      • 3062
      • 119
      • 60
      • Perugia
      • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
      facciamolo di corsa
      noi intanto andiamo verso marzo/aprile in vacanza a salvador de bahia a vedere com'e' la situazione se ti interessa ti puoi unire!!!!!!15 giorni intanto....

JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

Commenta

• rocky 80
        Bodyweb Senior
        • Apr 2005
        • 29854
        • 1,532
        • 1,452
        • Send PM

Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggio
        noi intanto andiamo verso marzo/aprile in vacanza a salvador de bahia a vedere com'e' la situazione se ti interessa ti puoi unire!!!!!!15 giorni intanto....
        io se tutto va bene mi vado a fare il carnevale a rio...
        sarebbe bello salvador ma io non ci arrivo a marzo...devo scappare prima...

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Erry
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2006
          • 3062
          • 119
          • 60
          • Perugia
          • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
          io se tutto va bene mi vado a fare il carnevale a rio...
          sarebbe bello salvador ma io non ci arrivo a marzo...devo scappare prima...
          io invece caro mio devo aspettare prima cio' da fare con il lavoro porca *******!!!!al carnevale mi raccomando okkio gira un sacco di delinquenza!!!!!

JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

Commenta

• rocky 80
            Bodyweb Senior
            • Apr 2005
            • 29854
            • 1,532
            • 1,452
            • Send PM

Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggio
            io invece caro mio devo aspettare prima cio' da fare con il lavoro porca *******!!!!al carnevale mi raccomando okkio gira un sacco di delinquenza!!!!!
            si mi dicevano sta cosa... e devo essere sincero che un pò mi turba...ci devo pensare bene mi sa

sigpic

Commenta

• bigronnie
              Bodyweb Member
              • Mar 2005
              • 19199
              • 851
              • 783
              • Gold'S Gym Venice Beach
              • Send PM

Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggio
              io vorrei trasferirmi a Venice beach,comprarmi un Hummer H1,una ford MUstang GT Shelby 500 e un Harley davidson tutta cromata
              The american dream
              "Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."

Commenta

Working...
              X