Chef, Conana E Albe
Se fossimo dei ragazzini in gita fuori porta
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiocamera da due , bestie
aah mi ricordo la gita delle medie in terronia sono uscita dalla finestra e camminando sul cornicione ho raggiunto la camera di una obesa a cui ho leccato le tette e i terroni fotterono i portafogli arampicandosi ahahah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza MessaggioBASTAAH BASTAAAAH PROFEZZOREZZAAAAH
ahahahahahahaahhaha
The Blous Brothers
Commenta
-
-
"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
huauhauh matt sei un grande zio boia, credo che tu sia un mezzo psicopatico hahaha"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggio
The Blous Brothers
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GJ Visualizza Messaggioronnie appena posso ti devo sbloggiobbare una reputazione...mi dice ancora che non posso"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioio sceglierei max_79come mai ?
Anche avido non sarebe male"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Hombre, son andato a guardare, allora c'è un hotel carino, proprio fuori la stazione e a 100 metri dalla caserma Gonzaga, in piu sei a 200 metri dal cenro città......
Si chiama Hotel Summit........."Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
Commenta