certo che alla faccia della libera circolazione delle merci, quanto fanno ridere
dogana
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioFuga di mezzanotte, chi se lo ricorda ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da body77 Visualizza Messaggiose ti beccano male che vada fai il finto tonto e gli dici che butti tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Magnetuss Visualizza MessaggioTi fanno il favore di bttarli loro, non preoccuparti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMa vale la pena fare una figura così in dogana (spero solo la figura) per risparmiare due euro ?
Compera una digital camera che qua costa il doppio piuttosto, una Nikon D80
se fossero due euro pure pure ma nn lo sono.
li ho comprati perche in questa occasione me lo posso permettere.
e se ero in italia nn lo avrei potuto fare sia perche nn ci sono negozzi dalle mie partie due perche su internet conviene come no.Litri misurano i liquidi, i chili misurano i pesi, il Metallo misura la musica!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMa vale la pena fare una figura così in dogana (spero solo la figura) per risparmiare due euro ?
Compera una digital camera che qua costa il doppio piuttosto, una Nikon D80
Saluto romanamente K.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioFuga di mezzanotte, chi se lo ricorda ?
L attore protagonista e morto di AIDS gia da diversi anni
Saluto romanamente K.
Commenta
-
-
Compera una digital camera che qua costa il doppio piuttosto, una Nikon D80costameno meno della metà che qua
se ti beccano paghi i dazi doganali e l'IVA..ma ti conviene sempre visto che non paghi le spese di spedizione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiodai sergio due euro...costameno meno della metà che qua
se ti beccano paghi i dazi doganali e l'IVA..ma ti conviene sempre visto che non paghi le spese di spedizione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiodai sergio due euro...costameno meno della metà che qua
be a dire il vero dee aggiungerci anche i soldi per i kg in piu. a me quando sono andato ad amsterdam per 5 kg in piu ho pagato 35 euro....7 euro a kilogrammo, ma il prezzo puo cambiare da compagnia a compagnia, poiche è la stessa a deciderlo.
quindi aspetta a dire che ti conviene nel tuo caso.sigpicLA VITA è UNA TEMPESTA...MA PRENDERLO AL CULO è UN LAMPO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pull-dog Visualizza Messaggiobe a dire il vero dee aggiungerci anche i soldi per i kg in piu. a me quando sono andato ad amsterdam per 5 kg in piu ho pagato 35 euro....7 euro a kilogrammo, ma il prezzo puo cambiare da compagnia a compagnia, poiche è la stessa a deciderlo.
quindi aspetta a dire che ti conviene nel tuo caso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Magnetuss Visualizza MessaggioNo, se te li beccano te li sequestrano....ho pagato i dazi doganali e sono tornato a casa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pull-dog Visualizza Messaggiobe a dire il vero dee aggiungerci anche i soldi per i kg in piu. a me quando sono andato ad amsterdam per 5 kg in piu ho pagato 35 euro....7 euro a kilogrammo, ma il prezzo puo cambiare da compagnia a compagnia, poiche è la stessa a deciderlo.
quindi aspetta a dire che ti conviene nel tuo caso....fosse per il fumo ti darei ragione
poi mai prendere le proteine...bisogna prendere cose che pesano meno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioa te a me no...ho pagato i dazi doganali e sono tornato a casa
Strano. Se non ha l'autorizzazione ministeriale richiesta per gli integratori alimentari avrei detto che non passava. E comunque se ci paghi i diritti doganali e l'iva mi sa che la convenienza è poca roba
Commenta
-
Commenta