la trovo al supermercato?
ma la magnesia s pellegrino
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiola trovo al supermercato?Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioa S. pellegrino?
si in Via magnesiaOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
A cosa ti serve?"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioa cagare"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioma io ho bisogno di ripulirmi bert mi fa proprio cagare gli organi interniMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioFatti un microclisma alla glicerina.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioda quanto?
The Blous Brothers
Commenta
-
Commenta