Sparate a palla...
Chi di voi ha fatto altro sport prima??
Collapse
X
-
Pallavolo, smessa perchè sono un babbeo..
Poi corsa di fondo: ero però diventato talmente magro (1.80 x 60) che il medico mi ha consigliato i pesi: ormai sono 2.5 anni che mi alleno e prima dell'estate ho raggiunto 81 Kg, ora sono a 78 un po' velati...
Ma quest'anno, con l'aiuto del sole, vincerò... scusate ho citato il Daitarn 3 : gundam, daitarn... ma quando crescerò?????Peter Ray, comandante del Robot
-
-
Basket, tanti anni, ma troppo stressante: 2 allenamenti al giorno di 2 oreCatabolismo alle stelle. Regime militare in squadra. Non sopporto essere comandato!
Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
-
ciao,
espongo il tutto anche io
Arti marziali varie circa 10 anni in tutto,
arrampicata sportiva un paio d'anni,
un po' di alpinismo lo faccio ancora oggi,
e poi i famigerati pesetti a periodi alterni.
Forse dimentico qualcosa...
ciao
ThinManNon esistono le necessità
Esistono le possibilità.
Commenta
-
-
Tennis a buon livello (vinto qualche torneo giovanile fino ad Under 16, poi palleggiatore,istruttore)calcio,calcio a 5 fino alla serie C e mi piacciono comunque tanti altri sport come corsa,nuoto.Is a calorie a calorie?
---------------------------
Nulla dies sine linea
---------------------------
Commenta
-
-
Ciao a tutti!
...dunque ho cominciato con il nuoto ,poi sono passata alla pallavolo e dopo ancora al tennis. Il primo contatto con le palestre l'ho avuto a 15 anni zompettando con lo step aerobica ecc...Ma da quando ho provato il BB...chi lo lascia +!!!
------------------
Commenta
-
-
Allora... circa 10 anni di karate a livello semi agonistico (un sacco di gare, ma risultati... ehm... pochi!); 3 anni di savate (boxe francese): per un totale di 4 distorsioni al ginocchio, 8 punti interni ed esterni al labro e un incisivo rotto quasi a metà. Niente male!
Commenta
-
-
Io invece ho praticato differenti sport, anche boxe a livello amatoriale. Ho giocato 5 anni a pallacanestro da playmaker. Sono poco più di 1,80 ma ho appreso nel playground. Ho giocato anche a calcio con il "Punto Juve" da punta e da regista quando ancora pesavo 70 Kg scarsi ed ero asciutto come un osso. Ora invece viva l'estetica
BB on the top!
Commenta
-
-
Nel mio passato ci sono:
Tennis(avevo il campo a 50m da casa)circa 1 anno.
Calcio & calcetto a livello ludico.
idem pallavolo.
Poi 5 anni di nuoto, ero arrivato quasi all'agonismo, nella rana, se avessi avuto 2 o 3 anni in meno.
Atletica leggera a livello agonistico/scolastico (90-110 ostacoli) 2° cl. allievi camp. prov. 1990
(lo so non vale granchè, ma queste piccole soddisfazioni non si dimenticano).
Poi il vuoto, o meglio, ho praticato il "lancio dei coriandoli"
a livello agonistico fino al 1997, quando mi sono iscritto al Max2 di AN (la prima palestra non si scorda mai).
Ciao, Viktor.
Commenta
-
Commenta