AS FORZA NUOVA ecc ecc

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • master wallace
    Bodyweb Senior
    • Sep 2005
    • 29591
    • 874
    • 7
    • Send PM

Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
    Non è sicuramente colpa dei gay il calo demografico; mettici il caro-vita ( un figlio costa), la responsabilità che bisogna prendersi per allevarlo, il fatto che molti giovani fino a tarda età stanno a casa con i genitori, ecc... e vedi che ci sono n° problemi prima.

Sì, alla fine IMHO sono un coppia di fatto e mi sembra giusto dare diritti e doveri anche loro, sono uomini o donne come te e me e discriminarli per le preferenze sessuali è un abominio

IMHO no, questo no. Personalmente ritengo che un bambino debba creascere con una figura materna e una paterna e con almenoi una della due ( separazioni, decessi..) ma non con due figure delle stesso sesso

Giuste le tematiche che hai sollevato ma ricorda che Dio disse che davanti a lui tutti gli uomini sono uguali.
    A me non pare giusto che una coppia gay abbia gli stessi diritti di una eterosessuale in termini di assegnazione di alloggi.
    Decade ogni concetto di famiglia, almeno potenzialmente.Una societa' che non fa figli e' una societa' finita.Dovra' ricorrere all'immigrazione.E' ovvio che i figli non si fanno anche per altri motivi.Ma e' certo che una coppia gay non li fara' mai.E se concedi loro il diritto alla casa, perche' non fare adottare un figlio? Una cosa tira l'altra.
    contatto face book
    roberto moroni

Commenta

• Cesarius
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2005
      • 11107
      • 655
      • 1,026
      • Al tavolo dei Top Guns
      • Send PM

Parate tipo gay pryde non ghettizzano un bel niente...
      Gli omosex sentono il bisogno di venire fuori, di dire basta ai pregiudizi e ricorrenze come il gay pryde servono solo ad affermare la propria identità e dire : ci siamo anche noi, anche noi siamo uomini e anche noi abbiamo diritti.
      Originariamente Scritto da Leonida
      gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
      Originariamente Scritto da Bad Girl
      ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
      Originariamente Scritto da gorgone
      ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• master wallace
        Bodyweb Senior
        • Sep 2005
        • 29591
        • 874
        • 7
        • Send PM

Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
        Parate tipo gay pryde non ghettizzano un bel niente...
        Gli omosex sentono il bisogno di venire fuori, di dire basta ai pregiudizi e ricorrenze come il gay pryde servono solo ad affermare la propria identità e dire : ci siamo anche noi, anche noi siamo uomini e anche noi abbiamo diritti.
        perche', quali diritti vengono loro negati? Anzi!
        contatto face book
        roberto moroni

Commenta

• Cesarius
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2005
          • 11107
          • 655
          • 1,026
          • Al tavolo dei Top Guns
          • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
          A me non pare giusto che una coppia gay abbia gli stessi diritti di una eterosessuale in termini di assegnazione di alloggi.
          Decade ogni concetto di famiglia, almeno potenzialmente.Una societa' che non fa figli e' una societa' finita.Dovra' ricorrere all'immigrazione.E' ovvio che i figli non si fanno anche per altri motivi.Ma e' certo che una coppia gay non li fara' mai.E se concedi loro il diritto alla casa, perche' non fare adottare un figlio? Una cosa tira l'altra.
          Ingiusto? quello di cui parli è una mera discriminazione SESSUALE, cosa incostituzionale oltre che contrario al senso democratico.
          Documentati , non è un parere personale.

Famiglia? La famiglia quella civile è ben diversa da quella cristiana... e anche se decadesse per fome di uonione diverse significherebbe solo una evoluzione nel diritto della famiglia(disciplina giuridica).

I gay ci sono sempre stati e non hanno mai fatto figli eppure la razza umana non si è ancora estinata
          gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
          ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
          ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• Cesarius
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2005
            • 11107
            • 655
            • 1,026
            • Al tavolo dei Top Guns
            • Send PM

perche', quali diritti vengono loro negati? Anzi!
            il diritto di unirsi in coppie di fatto, il diritto di sposarti, di fruire di agevolazioni che simili unioni comportano ecc...

Commenta

• tartufone
              • 0
              • 0
              • Send PM

il diritto di unirsi in coppie di fatto, il diritto di sposarti, di fruire di agevolazioni che simili unioni comportano ecc...
              e discriminazioni sul posto di lavoro(o posto di lavoro negato in partenza)

Commenta

• Cesarius
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2005
                • 11107
                • 655
                • 1,026
                • Al tavolo dei Top Guns
                • Send PM

***** ma dove sono gli avvocati del forum?

Socio, Steel, QUellogrosso?

che intervengano a rettificare simili stronzate!

Commenta

• Jolly
                  Bodyweb Senior
                  • Nov 2003
                  • 4829
                  • 708
                  • 983
                  • Send PM

***** ma dove sono gli avvocati del forum?

Socio, Steel, QUellogrosso?

che intervengano a rettificare simili stronzate!
                  ao' basta mica possiamo sempre combattere noi le cose che dice wallace....
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  avanti savoia

Commenta

• master wallace
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2005
                    • 29591
                    • 874
                    • 7
                    • Send PM

Queste sono aberrazioni che portano allo sfascio( che gia' purtroppo esiste) della famiglia.
                    Volete una societa' senza famiglia? Non c'e' da meravigliarsi che l'Italia sia un paese allo sfacello totale.
                    contatto face book
                    roberto moroni

Commenta

• Jolly
                      Bodyweb Senior
                      • Nov 2003
                      • 4829
                      • 708
                      • 983
                      • Send PM

cmq ad essere + seri qualcosa lo condivido anche......ma come quasi per tutte le cose odio gli estremismi.....
                      Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                      avanti savoia

Commenta

• master wallace
                        Bodyweb Senior
                        • Sep 2005
                        • 29591
                        • 874
                        • 7
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
                        ao' basta mica possiamo sempre combattere noi le cose che dice wallace....
                        Ognuno ha la sua idea di societa'.La vostra a lungo termine che cosa' comportera'?
                        contatto face book
                        roberto moroni

Commenta

• Jolly
                          Bodyweb Senior
                          • Nov 2003
                          • 4829
                          • 708
                          • 983
                          • Send PM

Ognuno ha la sua idea di societa'.La vostra a lungo termine che cosa' comportera'?

perchè secondo te se si agevola o non si ostacola con discriminazioni la vita degli omosessuali, credi che aumenteranno a dismisura.....?????????
                          avanti savoia

Commenta

• master wallace
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2005
                            • 29591
                            • 874
                            • 7
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
                            perchè secondo te se si agevola o non si ostacola con discriminazioni la vita degli omosessuali, credi che aumenteranno a dismisura.....?????????
                            NO.Ma qualche coppia di giovani eterosessuali non avra' un alloggio e forse qualche bambino, invece di avere un padre e una madre si ritrovera' due uomini. E' questo che volete?
                            contatto face book
                            roberto moroni

Commenta

• Jolly
                              Bodyweb Senior
                              • Nov 2003
                              • 4829
                              • 708
                              • 983
                              • Send PM

NO.Ma qualche coppia di giovani eterosessuali non avra' un alloggio e forse qualche bambino, invece di avere un padre e una madre si ritrovera' due uomini. E' questo che volete?
                              no, io questo no.....ma neanche negare a loro le possibilità di farsi una vita di coppia....
                              avanti savoia

Commenta

• Cesarius
                                Bodyweb Advanced
                                • Jan 2005
                                • 11107
                                • 655
                                • 1,026
                                • Al tavolo dei Top Guns
                                • Send PM

Queste sono aberrazioni che portano allo sfascio( che gia' purtroppo esiste) della famiglia.
                                Volete una societa' senza famiglia? Non c'e' da meravigliarsi che l'Italia sia un paese allo sfacello totale.
                                Scusa ma perchè la famiglia dovrebbe sfasciarsi?
                                Perchè una società dovrebbe basarsi sulla famiglia?
                                I paesi che prevedono le uonioni gay e maggiori diritti per gli omosex sono allo sfascio?
                                Olanda, Belgio Inghilterra, vivono situazioni più serene di quella italiana mi pare.

Commenta

Working...
                                X