Giocatore con le palle
Collapse
X
-
si vede chiaramente che è calamitata la palla"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggiosi vede chiaramente che è calamitata la palla
non diciamo eresie per favore. Quegli effetti sono rotativi. E' possibile eseguire certi colpi."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggionon diciamo eresie per favore. Quegli effetti sono rotativi. E' possibile eseguire certi colpi."Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
mi viene in mente ronaldihno e le 4 traverse consecutive....
Commenta
-
-
tecnicamente è possibile , ma molto improbabile...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da erikz1 Visualizza Messaggio
2) tavolo inclinato quindi inganna l'occhio della telecamera
3) tavolo non piano quindi inganna l'occhio della telecamera
Mi spieghi la differenza tra inclinato e non piano?Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggiotecnicamente è possibile , ma molto improbabile...
Poi ovvio che il tizio in questione chissa' quante volte prova il colpo prima che gli venga, e ti fa vedere quelle andati a buon finenon i 200 che ha scazzato.
Ma quale fake.......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesys Visualizza MessaggioPoi ovvio che il tizio in questione chissa' quante volte prova il colpo prima che gli venga, e ti fa vedere quelle andati a buon finenon i 200 che ha scazzato.
Ma quale fake.......
Commenta
-
Commenta