Originariamente Scritto da stylus
Visualizza Messaggio
Cj E Il Borsello Gucci Da Gay
Collapse
X
-
Maddai, ma dove ***** va un uomo con quell'affare
"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
finokki!!!!!!!!!!!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
-
FrcssOriginariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiofinokki!!!!!!!!!!!
Ti ano
***** Kurt, ti ricordi le foto della mia ex girl, quella straniera, bhe l'ho rivista ed è diventata una **** stratosferica
"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
quando se la kiavo' lui pesava 87 kili e faceva stacchi di torte SacherOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
CosìOriginariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiobene, e come ti sei sentito?
comunque ho saputo che mi ha ricercato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioquando se la kiavo' lui pesava 87 kili e faceva stacchi di torte Sacher

No, bhe ti ricordi che era **** allora
me lo dissi pure tu, e volevi le foto dei suoi piedi
Commenta
-
-
potrebbe anche darsiOriginariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioforse ti ha cercato per sbatterti in faccia il fatto che è una strafiga e con te non tornerà mai
Ma io comunque avevo superato bene la cosa, tant'è che due settimane dopo circa, mi strombazzavo un'altra, però ancora la penso, credo sia normale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GJ Visualizza Messaggiosi ma tutto questo discorso cosa centra col fatto che a me piace una borsa un pò gay?

Giusto, dimeticavo.................................Frc
Commenta
-
-
Ma un bel marsupio, come i veri bodybuilder?"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-

Commenta