ciao......sono alle prime armi con palestre, pesi e costruzione del corpo......attendo consigli....
alle prime armi.....
Collapse
X
-
Non ti preoccupare che non ci diventi un mostro, anzi dovrai faticare come una bestia, raggiungere risultati decenti :ad2:"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stranger79 Visualizza Messaggioriguardo dieta, sto integrando più proteine.....obietticìvi?più massa, ma senza diventare un mostro, son molto floscio a causa di una dierta devastante...domani inizierò seriamente palestra e a prendere creatina, per un mese 3 gr al giorno...
Sei alle prime armi e già vuoi integrare proteine, crea etc....
MA........
lascia perdere, e fatti un anno senza assumere niente che nn sia cibo, buono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stranger79 Visualizza Messaggiopino, son 2 anni che vado già in palestra
senza risultati visibili....sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
ma puppami la fava !Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
-
ti posto una skeda
flessioni sul ***** bi***** 4 x 12 ( + 4 forzate de culo)
estensioni dell ano 3 x 8 ( ultima in stripping )
slanci di ciccione sul pacco 3 x 10Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta