ma cosa dice di tanto illuminante sto libro?
Ho Smesso!!!!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioma cosa dice di tanto illuminante sto libro?
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioNon e' quello che dice, ma il come.
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioCiao Raga,
Ho smesso di fumare, dopo 13anni di fumo intenso (una media di 25 siga/die), il 31/08 ho spento l'ultima sigaretta. Benchè fossi sicuro che non avrei fumato mai + ho aspettato oggi per postare. inverità aspettavo di postare su BN onde evitare i vari simpaticoni fissi di questa caffetteria che potrebbero uscirsene con:
Ecchisenefrega
Ma fatti le canne
Frc
Etc.
Ma tantè, mi sento così bene e libero che rischio i commenti di vari cerebrolesi.
Mi ha aiutato da morire sto libro:
È facile smettere di fumare se sai come farlo è un libro di Allen Carr pubblicato da EWI Editrice : acquista su IBS a 10.00€!
è stato essenziale, vi giuro, non è magia è semplice razionalità da un altro punto di vista. lo consiglio a tutti voi che fumate (fidatevi ero davvero incallito) e a chi vuol far smettere di fumare qualcuno.
Spero vi serva quanto è servito a me.
COMPLIMENTONI wHippEr !!!!
...ma a distanza di 7 mesi come ti senti ??
Commenta
-
-
Nel frattempo l'autore di quel libro e' morto... indovinate di cosa !?
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioNel frattempo l'autore di quel libro e' morto... indovinate di cosa !?
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioCiao Raga,
Ho smesso di fumare, dopo 13anni di fumo intenso (una media di 25 siga/die), il 31/08 ho spento l'ultima sigaretta. Benchè fossi sicuro che non avrei fumato mai + ho aspettato oggi per postare. inverità aspettavo di postare su BN onde evitare i vari simpaticoni fissi di questa caffetteria che potrebbero uscirsene con:
Ecchisenefrega
Ma fatti le canne
Frc
Etc.
Ma tantè, mi sento così bene e libero che rischio i commenti di vari cerebrolesi.
Mi ha aiutato da morire sto libro:
È facile smettere di fumare se sai come farlo è un libro di Allen Carr pubblicato da EWI Editrice : acquista su IBS a 10.00€!
è stato essenziale, vi giuro, non è magia è semplice razionalità da un altro punto di vista. lo consiglio a tutti voi che fumate (fidatevi ero davvero incallito) e a chi vuol far smettere di fumare qualcuno.
Spero vi serva quanto è servito a me.
ti direi bravo per tante cose...questa ne vale 1000 amico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggioti direi bravo per tante cose...questa ne vale 1000 amico
Thnx...è + facile di ciò ke si crede....poi valà noi BB
digiuniamo a bestia
sudiamo a morire
bruciamo tipo inquisizione
vuoi ke nn abbiamo la forza di volontà di nn fumare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioThnx...è + facile di ciò ke si crede....poi valà noi BB
digiuniamo a bestia
sudiamo a morire
bruciamo tipo inquisizione
vuoi ke nn abbiamo la forza di volontà di nn fumare
aprezziamo il cibo!!!!
Commenta
-
Commenta