Originariamente Scritto da tartufone
Visualizza Messaggio
ciao x tutti !!!
Collapse
X
-
Son proprio rimba, anch'io mi sono reso conto solo adesso che sta discussione è di due mesi fa...Certo che anche paraqualcosa si è uppato da solo ed in due mesi non ha scritto na mazza?
Bah!
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
para siempre sta minkiaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
2 mesi fa?^??
ma va cagare st utente è pure mortoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggioah ragazzi i funerali di parasiemrpe si son svolti 2 settimane fa e morto suicida non scherzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggioah ragazzi i funerali di parasiemrpe si son svolti 2 settimane fa e morto suicida non scherzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggioma se ha uppato lui il post oggi...demente !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggiotartufo sei al primo posto della hit pare'
Commenta
-
-
-
uhmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm."Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioUhmmmmmmmmmmmmmmmmmmmOriginariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggiouhmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm.
Commenta
-
Commenta